Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Oggi il team Cyanogen ha pubblicato le rom stabili 10.2.1, chiudendo così il ciclo di android 4.3, concentrandosi sulla cm 11. Come c'era da aspettarselo, il nostro amato s2 non c'è nella lista dei device che vengono supportati da questa rom. Quindi l'ultima rom 4.3 per noi è la nithly del 26? :bd:
-
Beh io tanto da mesi vado con la 4.4 linaro sabermod che è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
È arrivata la prima nightly cm11 ufficiale per il nostro galaxy s2!!! Yessss! :cool:
http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100
Kit kat anche per noi!
-
ho installato questa rom, ma ho il 3g molto lento... succede anche a voi?
-
Potete commentare sul topic di Cm 11 https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
beh ma che centra scusa... io il problema del 3g lento ce l'ho con la 10.2 non con la 11
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
Qualcuno l'ha provata? Cosa bisogna fare per installarla? Quali wipe? Funziona tutto o ci sono problemi?
Scusate, sono andato nell'altro 3d
-
Quote:
angvolp
È arrivata la prima nightly cm11 ufficiale per il nostro galaxy s2!!! Yessss! :cool:
Kit kat anche per noi!
Salve ragazzi
è da circa 4 mesi che uso la CM 10.1 stabile e devo dire che non ho mai avuto problemi a riguardo fluidità e consumo eccessivo di batteria.
Ora con l'uscita della 10.2 sono tentato ad un upgrade, ma mi scoccia rimettere tutte le apps che uso quotidianamente per lavoro e quindi se da una parte sono tentato dall'altra sono frenato.
Una domanda: ci sono differenze sostanziali tra la 10.2 e la 10.1 che possono giustificare un upgrade?
Nella mia CM 10.1 ho settato il tutto in maniera maniacale (Exdialer, greenify, navigatori etc etc) che mi consigliate?
Aggiorno o passo direttamente alla Kit Kat stabile quando sarà pronta?
Vi ringrazio
-
Ciao ora non monto più questa rom ma avevo riscontrato un problema. Collegando il telefono al PC non mi faceva spostare le foto da telefono a computer. Potreste verificare se a voi va?
P.S.
Ero fermo alla versione di fine novembre
-
Quote:
to..
Ciao ora non monto più questa rom ma avevo riscontrato un problema. Collegando il telefono al PC non mi faceva spostare le foto da telefono a computer. Potreste verificare se a voi va?
P.S.
Ero fermo alla versione di fine novembre
anche mettendo la spunta su debug usb non ti faceva spostare le foto ??? perchè a me non risulta questo bug