Installata la cyano 10.2 dopo una breve escursione con la SlimBean; ottime rom entrambe ma la cyano ha quel non so cosa in più! ;)
Visualizzazione stampabile
Installata la cyano 10.2 dopo una breve escursione con la SlimBean; ottime rom entrambe ma la cyano ha quel non so cosa in più! ;)
La penso come te!! La cyano stabile 10.2.1 di infected è perfetta!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
oggi mi è arrivata la notifica che posso aggiornare alla cm-11-40210-SNAPSHOT-M3.
Posso proseguire direttamente con l'aggiornamento da Impostazione -> Info sul telefono -> Aggiornamenti?
Grazie.
Cosa è snapshot?
Sia quella di grift che di infected sono ottime, la differenza che quella di grift è pura cyano stabile mentre infected uguale ma compilata linaro (più fluida e migliore batteria). Io ho fatto tutti i wipe x entrambe le versioni x sicurezza visto che sono versioni finali. Si devi reinstallare le gapps;). Io ho fatto cosi come ti ho detto e mi va tutto bene
È la versione successiva alla nightly quindi migliore più stabile e fixata ;)
Ho appena installato la snapshot ma non mi fa accedere più allo store e mi ha eliminato qualche programma (soprattutto Contact+ che avevo settato a meraviglia :'( ). Inoltre avevo GoLauncher e ora, ogni volta che riavvio, mi chiede se lo voglio mettere come predefinito o no e a niente serve confermarlo "per sempre". Devo reinstallare le googleapps??
Help!! bp1
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema ( che poi non è un vero e proprio problema) quando metto a scaricare una app, ma anche se condivido un file su whatsapp il cell inizia a vibrare fino alla fine del caricamento. Magari sono io che non sono riuscito a trovare l'impostazione per togliere questa cosa. Grazie mille e gran bel lavoro.