I video in HD si vedono leggermente sgranati anche su questa stabile ma da quel che ho capito lo fa su tutte le cm credo anche sulla 11. A parte questo è perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
I video in HD si vedono leggermente sgranati anche su questa stabile ma da quel che ho capito lo fa su tutte le cm credo anche sulla 11. A parte questo è perfetta
Ho provato ora ad installare il nuovo upgrade che mi dava per il GT9100, ossia cm-11-20140211-NIGHTLY-i9100, ma il problema più grosso che mi esce è che non mi fa più accedere al Play Store, ne da telefono ne da PC (o meglio , da PC ci entro ma mi dice che non riconosce il telefono).
Che debba reintallare le googleapps o cosa devo fare??? Vi prego, fatemi sapre qualcosa, sono nel panico. :'(
Prova con un wipe cache e dalvik e flasha le gapps... Se nn va nemmeno così io direi una bella installazione pulita
Wipe Cache Partition: vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso e quindi sono memorizzati per un accesso rapido. Con questa modalità i dati personali sono mantenuti.
Wipe Dalvik Cache: nella Dalvik Cache si trovano la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati. Anche dopo questo tipo di wipe, i dati personali rimangono.
Grazie skorpion83 e rookwood per le dritte. Ho fatto i 2 wipe e ho reinstallato le googleapps per la 4.4 e ora sembra andare tutto bene....spero ;)
Salva ragazzi sono nuovo della scena, ho installato questa bellissima ROM ma ho notato un piccolo problema: quando scarico qualsiasi cosa che sia dal Play Store un File dal browser o anche una foto da Whatsapp il cell vibra. Ho cercato nelle Impostazioni ma non ho trovato nulla per disattivare questa cosa. Mi Aiutate Please!!!