Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slish76
A posto: ho risolto ;-)
Meglio così :D
-
Per tornare indietro alla 4.2.2 non c'è modo vero? bisogna per forza resettare tutto?
-
Quote:
fr4nc3scO
Per tornare indietro alla 4.2.2 non c'è modo vero? bisogna per forza resettare tutto?
se non vuoi rischiare FC inutili è meglio fare un reset si...;)
-
Ho notato che durante le chiamate, la connessione dati si interrompe. È normale?
-
A me le nightly di oggi e di ieri sembrano stabilissime e ho notato un miglioramento della batteria... Gli unici problemi rilevati sono qualche lag sul browser, focal che ancora da problemi e il gps
-
... Per i moderatori: cambiate titolo del thread! Oramai le build sono "official"! ;-)
-
Ma alla fine della fiera...se si volessero montare due rom (una 4.2 e una 4.3) in dual boot sarebbe fattibile la cosa?
Vedo in giro chi dice di sì e chi dice di no...
-
Al momento posso segnalare uno sfarfallio del crt-off, qualche riavvio spontaneo, e la connessione dati che scompare durante le chiamate. GPS invece perfetto e veloce.
-
Quote:
Scooby
Ma alla fine della fiera...se si volessero montare due rom (una 4.2 e una 4.3) in dual boot sarebbe fattibile la cosa?
Vedo in giro chi dice di sì e chi dice di no...
PENSO di si, essendo 2 cyano non utilizzano la preload quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo
-
Quote:
Armar
PENSO di si, essendo 2 cyano non utilizzano la preload quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo
Il PENSO maiuscolo lo trovo affidabile rotfl
Per le rom, l'idea sarebbe di una aokp insieme a questa o alla supernexus 3