Visualizzazione stampabile
-
In dual boot come secondaria... È da qando é uscita che ci provo.... Ma niente... Mi rimane in bootloop!!
-
ho un problema con il playstore mettendo le ultime gapps quando aggiorno un applicazione mi dà "impossibile scaricare l'aggiornamento. (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0])
qualche idea su come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
ho un problema con il playstore mettendo le ultime gapps quando aggiorno un applicazione mi dà "impossibile scaricare l'aggiornamento. (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0])
Molto strano io non ho riscontrato nessun problema
-
Sera ragazzi come va questa rom? Chi la sta provando mi dice le sue impressioni grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fr4nc3scO
Prova a cancella i dati di Google play store e Google service framework e riavviare.
Quali gapps hai messo?
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi come va questa rom? Chi la sta provando mi dice le sue impressioni grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bene o male è scritti tutto nelle pagine precedenti. Ti conviene fare un nandroid e provarla
-
Quote:
gabryesse
Prova a cancella i dati di Google play store e Google service framework e riavviare.
Quali gapps hai messo?
Bene o male è scritti tutto nelle pagine precedenti. Ti conviene fare un nandroid e provarla
ho risolto rimuovendo l account Google e poi rimesso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti, qualche domanda mi ponevo... visto gli ultimi aggiornamenti massivi sui pacchetti CM 10.2 nightly per i9100 , avevo pensato di fleshare con questa nuova... e volevo farlo dal CM Updater (aggiornamento sistema) direttamente dal terminale... cosa mi consigliate? qualcuno ha già messo le mani sul nuovo aggiornamento? qualcuno conosce il comportamento? vale la pena aggiornare dalla 10.1 (che utilizzo da maggio e apparte la calcolatrice che non funziona {preme solo 1, 0 i segni e uguale.... non chiedetemi il perchè O_O ] ) alla 10.2?
aggiornando dal sistema di aggiornamento OTA perdo i dati, applicazioni, ecc?
scusate per le mille domande ma sono impazientissimo di installarmi il nuovo 4.3 di android alias 10.2 di CM :P
-
Quote:
KinGInFeT
salve a tutti, qualche domanda mi ponevo... visto gli ultimi aggiornamenti massivi sui pacchetti CM 10.2 nightly per i9100 , avevo pensato di fleshare con questa nuova... e volevo farlo dal CM Updater (aggiornamento sistema) direttamente dal terminale... cosa mi consigliate? qualcuno ha già messo le mani sul nuovo aggiornamento? qualcuno conosce il comportamento? vale la pena aggiornare dalla 10.1 (che utilizzo da maggio e apparte la calcolatrice che non funziona {preme solo 1, 0 i segni e uguale.... non chiedetemi il perchè O_O ] ) alla 10.2?
aggiornando dal sistema di aggiornamento OTA perdo i dati, applicazioni, ecc?
scusate per le mille domande ma sono impazientissimo di installarmi il nuovo 4.3 di android alias 10.2 di CM :P
Avendo subito un aggiornamento "a sorpresa" ti posso dire che i dati non li perdi. Però visto che le novità introdotte sono poche e ancora non funzionanti al meglio ti consiglierei di tenerti la 10.1
-
ragazzi ma a me la nightly di oggi non me la fa installare...provengo da una rom stock con root...mi potete dire perchè?
-
Cercavo di capire dalla prima pagina quale BUG avesse,
ma non trovo nessuna LISTA BUG
Cosa non funziona in questa ROM?