Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
ho installato la nightly di oggi e funziona bene. che intendi per glitch?
Per glitch intendo per esempio durante la navigazione del browser accadeva che la finestra sfarfallava, oppure Facebook e YouTube quando ruotavi il telefono in orizzontale si vedeva malissimo e sfarfallava pure. Ci sono ancora questi problemi?
-
Quote:
Alex86CT
Per glitch intendo per esempio durante la navigazione del browser accadeva che la finestra sfarfallava, oppure Facebook e YouTube quando ruotavi il telefono in orizzontale si vedeva malissimo e sfarfallava pure. Ci sono ancora questi problemi?
Si, anche con la build di ieri
-
Quote:
slish76
Si, anche con la build di ieri
Confermo glitch e YouTube il consumo e sicuramente lontano dalle ultime Cm10.1 cmq bisogna avere pazienza :D
-
A me il gps non funziona, per il resto, a parte i citati glitch su alcun app, va benone, ma non c'è nessuna differenza rilevanta dalla 10.1, almeno non me ne sono accorto
Quote:
peresnclick
Quindi GPS FUNZIONANTE
E la radio? Usando spirit FM,?
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: XXLS8
-
ciao ho la 10.1 del 13 funzionante grazie a dio...ho gia fatto backup ...ma se passo alla 10.2 e poi voglio torn are alla 10.1 mi basta fare restore???
grazie mille
-
Quote:
silentsmoke
ciao ho la 10.1 del 13 funzionante grazie a dio...ho gia fatto backup ...ma se passo alla 10.2 e poi voglio torn are alla 10.1 mi basta fare restore???
grazie mille
Certo ti basta fare il restore e torni esattamente come eri al momento in cui hai fatto il backup.
ciao
-
Quote:
Aurilol
A me il gps non funziona, per il resto, a parte i citati glitch su alcun app, va benone, ma non c'è nessuna differenza rilevanta dalla 10.1, almeno non me ne sono accorto
Il GPS funziona perfettamente almeno nel mio caso!!!
-
Quote:
iopiero
Certo ti basta fare il restore e torni esattamente come eri al momento in cui hai fatto il backup.
ciao
ho il terrore di aggiornare questa rom n uova non mi da garanzie ...non so se aspettare ho installare ho una volgia di provarla da paura
-
Quote:
silentsmoke
ho il terrore di aggiornare questa rom n uova non mi da garanzie ...non so se aspettare ho installare ho una volgia di provarla da paura
Se vuoi qualcosa di stabile rimani sull'ultima 10.1 del 13/08 per stabilità la migliore secondo me! Se invece provi la 10.2 tieni conto che non e ancora del tutto stabile!
-
Ciao a tutti,
ho letto che qualcuno cercava una bug list.
Magari può interessare la lista dei changelog: CM10.2 Nightlies Changelog - I9100
Saluti