Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
Si... Col dorimanx!!! Ho provato anche l'altra 4.3(supernexus 3) ed é la stessa cosa!! Lentissimo! :-(
Quote:
Scooby
Visto che oggi sei di test...perché non provi a mettere una delle due come primaria? :D
Non avete capito... Le rom 4.3 (sempre che il dorinmanx sia compatibile, questo non lo so) devono essere messe per forza come primarie nel dualboot, altrimenti non funzionano...
-
E io che ho detto Skorpion? :)
Dato che oggi sta flashando, gli ho chiesto di provare a mettere una delle due (cm 10.2 o supernexus 3) come primaria. Non mi sembra io abbia sbagliato qualcosa nello spiegarmi...
-
Quote:
Scooby
E io che ho detto Skorpion? :)
Dato che oggi sta flashando, gli ho chiesto di provare a mettere una delle due (cm 10.2 o supernexus 3) come primaria. Non mi sembra io abbia sbagliato qualcosa nello spiegarmi...
Non hai sbagliato assolutamente, ma è inutile mettere due rom 4.3, dato che una delle due sarà inutilizzabile (quella in secondaria).
Ti avevo quotato perchè oramai eri anche tu in mezzo :D
-
Mi spiace..... Fidiamoci tranquillamente di skorpion83!!! Per adesso basta esperimenti fino a che non vale la pena! ;-)
-
Ciao a tutti,
dopo aver installato l'ultima nightly ho provato a riavviare il telefono in modalità recovery, e adesso dopo il logo iniziale della Samsung lo schermo rimane nero. Anche a voi è capitato lo stesso? Adesso per ripristinare tutto devo passare da odin? Grazie
-
Stessa cosa con la versione di oggi soluzioni alternative ad odin?
EDIT ora dopo aver tentato il riavvio in recovery il telefono si pianta e non riparte
-
Quote:
stefano29872
Stessa cosa con la versione di oggi soluzioni alternative ad odin?
EDIT ora dopo aver tentato il riavvio in recovery il telefono si pianta e non riparte
Ah ok quindi non sono l'unico. A questo punto mi sa che odin è l'unica soluzione, ma quale rom bisogna flashare?
-
Quote:
KEVORK
Ciao a tutti,
dopo aver installato l'ultima nightly ho provato a riavviare il telefono in modalità recovery, e adesso dopo il logo iniziale della Samsung lo schermo rimane nero. Anche a voi è capitato lo stesso? Adesso per ripristinare tutto devo passare da odin? Grazie
È successo anche a me, con odin ho messo Siyah (perché nel sito c'è il tar già pronto), poi si è riavviato in recovery ho fatto un full wipe, cyano, gapp e poi il dorimanX e va...in attesa che sistemino la recovery...
-
Quote:
lordronk
È successo anche a me, con odin ho messo Siyah (perché nel sito c'è il tar già pronto), poi si è riavviato in recovery ho fatto un full wipe, cyano, gapp e poi il dorimanX e va...in attesa che sistemino la recovery...
Dove lo trovo il Siyah? Ad ogni modo non so se tornare alla cyano 10.2, troppi glitch e malfunzionamenti (ad esempio il play store)
-
Quote:
KEVORK
Dove lo trovo il Siyah? Ad ogni modo non so se tornare alla cyano 10.2, troppi glitch e malfunzionamenti (ad esempio il play store)
Il Siyah qui Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Il dorimanxqui http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb-...I-PWR-CORE.zip
Guardano il changelog sembra abbiano già sistemato la recovery che esce nella nightly di domani, poi è questione di gusti per me vale la pene seguire la cyanogen perché non mi ha mai deluso e nell'S2 hanno fatto un ottimo lavoro senza avere tutti o driver...