Visualizzazione stampabile
-
salve, nel corso del mio solito aggiornamento settimanale della rom ho beccato il fatidico primo aggiornamento alla 10.2 datato 24/8, quindi non posso pių aggiornare alle versioni successive, il telefono si blocca e riparte solo dopo stacco batteria e collegamento al caricatore.
adesso la mia situazione č la seguente:
- utility CWM sparita;
- non riparte pių in recovery ma solo in download;
- non riesco a collegare con odin per flashare la CWM (prova collegamento effettuata su diversi computers, anche su mac);
come posso risolvere? mi resta solo l'assistenza samsung?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele2101
salve, nel corso del mio solito aggiornamento settimanale della rom ho beccato il fatidico primo aggiornamento alla 10.2 datato 24/8, quindi non posso pių aggiornare alle versioni successive, il telefono si blocca e riparte solo dopo stacco batteria e collegamento al caricatore.
- utility CWM sparita;
- non riesco a collegare con odin per flashare la CWM (prova collegamento effettuata su diversi computers, anche su mac);
grazie.
Scusa ma con odin riesci a mettere su una stock???
-
ragazzi consigliate di flashare questa rom o č presto ancora ed č meglio aspettare? ci sono bug??
io provengo dalla 10.1
-
no, č proprio quello il problema: non riesco a collegare con odin.
-
Quote:
daniele2101
no, ho il problema di non riuscire a collegare con odin.
Ho avuto lo stesso problema č ho risolto flashando la cwm con odin, che mi ha aumentato il counter. Sei sicuro di avere i driver nel pc? Hai killato kies ( a volte rimane in background)
-
si ho provato ad installare sia Kyes che odin su vari PC, ma non si stabilisce il collegamento "COM". Cosa intendi per Killare? Posso provare su Mac?
-
Quote:
daniele2101
- utility CWM sparita;
grazie.
Stesso identico problema, con la cm 10.2 del 24 proprio come te. Non ho ancora provato a flashare con Odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
daniele2101
si ho provato ad installare sia Kyes che odin su vari PC, ma non si stabilisce il collegamento "COM". Cosa intendi per Killare? Posso provare su Mac?
Disinstalla kies, scaricati i driver usb Samsung e poi prova di nuovo con odin.
Se non riesci cosė prova con heidmall e rom stock , in passato mi ha tirato fuori da pessime situazioni.
Trovi una bella guida qui sul forum (sezione galaxy s se ricordo bene)
EDIT: heidmall funziona anche su Mac
-
Quote:
daniele2101
Killare significa chiudere i processi tipo Kies che lavorano sotto con un task manager dato che rimangono cmq aperti anche se chiusi, e questi potrebbero dare problemi nel riconoscimento del telefono!
-
appena provata l'ultima versione e ci sono ancora troppi bug grafici e consuma troppo
non č ancora pronta.. non abbiate fretta, ci vorranno settimane per qualcosa di decente