Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albsob
Ho avuto lo stesso problema è ho risolto flashando la cwm con odin, che mi ha aumentato il counter. Sei sicuro di avere i driver nel pc? Hai killato kies ( a volte rimane in background)
Scusa mi daresti il link per il download della CWM per Odin? Io ho trovato soltanto il .zip che ovviamente, non andando in recovery, non mi serve.
Grazie.
EDIT.
Trovata: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693
-
Io non capisco una cosa: anche con la nightly del 27 Agosto, venendo dalla 24 il cellulare non si riavvia.
Come l'altro giorno mi è ripartito fortunosamente con il rollback sulla versione del 24.
Non c'è modo di avanzare dalla 24 senza troppe complicazioni?
-
Quote:
slish76
Io non capisco una cosa: anche con la nightly del 27 Agosto, venendo dalla 24 il cellulare non si riavvia.
Come l'altro giorno mi è ripartito fortunosamente con il rollback sulla versione del 24.
Non c'è modo di avanzare dalla 24 senza troppe complicazioni?
A me adesso funziona. Ho flashato la CWM da Odin (vedi link in mio post precedente), poi ho aggiornato alla CM 10.2 del 27 (installando lo zip dalla recovery).
Dopo il riavvio ho fatto una prova riavviando in recovery ed è andata.
-
Quote:
Mr. Jack
A me adesso funziona. Ho flashato la CWM da Odin (vedi link in mio post precedente), poi ho aggiornato alla CM 10.2 del 27 (installando lo zip dalla recovery).
Dopo il riavvio ho fatto una prova riavviando in recovery ed è andata.
Quindi serve per forza questa nuova versione di CWM?
Si perdono i dati oppure posso andare tranquillo?
edit: ho letto su un post precedente che i dati non si perdono
-
Io ho utilizzato un kernel Dorimanx flashato tramite Odin, con la sua recovery ho installato la build del 27 e poi via di triangle away. :D
-
Quote:
slish76
Quindi serve per forza questa nuova versione di CWM?
Si perdono i dati oppure posso andare tranquillo?
edit: ho letto su un post precedente che i dati non si perdono
Si serve proprio questa versione di CWM e ti confermo che non si perde niente. Vai tranquillo. ;)
-
Ok, risolto.
Una curiosità: ha senso flashare la CWM touch piuttosto che non? Qualcuno che ce l'ha come si trova?
-
Buongiorno ragazzi, avrei un dubbio.
Oggi sono passato alla cm 10.2..provenivo dalla 10.1...l'aggiornamento l'ho fatto direttamente dalle impostazioni - - >aggiornamento cyanogenmod... Non ho fatto la procedura che diceva in prima pagina, cioè quella di copiare gapps ecc... Sono lo stesso ufficialmente passato alla 10.2 oppure dovevo seguire quella guida per forza?
-
Quote:
trepis
Buongiorno ragazzi, avrei un dubbio.
Oggi sono passato alla cm 10.2..provenivo dalla 10.1...l'aggiornamento l'ho fatto direttamente dalle impostazioni - - >aggiornamento cyanogenmod... Non ho fatto la procedura che diceva in prima pagina, cioè quella di copiare gapps ecc... Sono lo stesso ufficialmente passato alla 10.2 oppure dovevo seguire quella guida per forza?
Beh, dalle informazioni del telefono c'è la voce "Versione Android" se è 4.3 direi di sì, che sei passato alla 10.2.
Le nuove gapps credo che tu le debba installare comunque, a me ad esempio che non l'avevo fatto andava continuamente in errore il processo della tastiera android
-
Quote:
slish76
Beh, dalle informazioni del telefono c'è la voce "Versione Android" se è 4.3 direi di sì, che sei passato alla 10.2.
Le nuove gapps credo che tu le debba installare comunque, a me ad esempio che non l'avevo fatto andava continuamente in errore il processo della tastiera android
Il flash non è andato a buon fine, quindi ho dovuto ripristinare il telefono e riflashare...solo che ora i sono cancellati tutti i miei sms...c'è un modo per recuperarli??