Visualizzazione stampabile
-
La provo da qualche giorno, c'è qualche bug da risolvere ma la trovo già utilizzabile giornalmente! Ho solo qualche problema col modem, per ora ho il NELP3, ma la ricezione è ballerina e scarsa con TIM. Voi quale utilizzate?
Altro neo i consumi, sono allucinanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
trepis
Il flash non è andato a buon fine, quindi ho dovuto ripristinare il telefono e riflashare...solo che ora i sono cancellati tutti i miei sms...c'è un modo per recuperarli??
A questo non ti so rispondere mi spiace
-
Scusate la mia ignoranza(e se mi indicate una guida su odin ben fatta me la leggero volentieri) ma per usare odin con la rom della ciano devo scompattare tutto e creare il file tar? perchè il file zip non mi sembra che lo accetti
Scusate ancora se la domanda può risultare stupida a molti
-
:p
Quote:
canyon
Scusate la mia ignoranza(e se mi indicate una guida su odin ben fatta me la leggero volentieri) ma per usare odin con la rom della ciano devo scompattare tutto e creare il file tar? perchè il file zip non mi sembra che lo accetti
Scusate ancora se la domanda può risultare stupida a molti
Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma se interpreto bene stai chiedendo se flashare la Cyanogenmod con Odin?
In realtà Odin lo usi per flashare sul tuo cellulare la CWM (Clockwork mod) e successivamente, riavviando il cellulare in modalità recovery (Volume UP + HOME + Accensione), grazie alla CWM flashi la ROM Cyano (che è in formato ZIP).
Se sto dicendo fesserie qualcuno mi fermi, che anche io non son praticissimo :p
-
Quote:
slish76
:p
Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma se interpreto bene stai chiedendo se flashare la Cyanogenmod con Odin?
In realtà Odin lo usi per flashare sul tuo cellulare la CWM (Clockwork mod) e successivamente, riavviando il cellulare in modalità recovery (Volume UP + HOME + Accensione), grazie alla CWM flashi la ROM Cyano (che è in formato ZIP).
Se sto dicendo fesserie qualcuno mi fermi, che anche io non son praticissimo :p
A ok, perchè avevo interpretato male i vari post, sono capitato nel bellissimo schermo nero ieri dopo l'ultimo aggiornamento e avendo fretta ho rimesso il firmware originale attraverso odin, ma avevo capito che potevo usare una ciano attraverso odin, ma mi ero fermato proprio per il fatto del tipo di file
Scusate ma ho installato questa versione dell cyano solo copiando i i file zip sulla sd compreso quella per il root e ho semplicemente avviato in sequenza dal recovery e tutto funzionava, poi ho installato tre aggiornamenti, i primi due tutto bene il terzo mi ha piantato il samsung
-
Quote:
canyon
A ok, perchè avevo interpretato male i vari post, sono capitato nel bellissimo schermo nero ieri dopo l'ultimo aggiornamento e avendo fretta ho rimesso il firmware originale attraverso odin, ma avevo capito che potevo usare una ciano attraverso odin, ma mi ero fermato proprio per il fatto del tipo di file
Scusate ma ho installato questa versione dell cyano solo copiando i i file zip sulla sd compreso quella per il root e ho semplicemente avviato in sequenza dal recovery e tutto funzionava, poi ho installato tre aggiornamenti, i primi due tutto bene il terzo mi ha piantato il samsung
Ti consiglio di ripristinare il cel con Odin a tale proposito ci sono guide che spiegano come fare nel forum, dopo sempre tramite odin installi CWM
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693
e poi parti con l'installazione della Cyano del 27/08 questa dovrebbe essere la procedura esatta! :)
-
ripristino stock effettuato con Odin: non connetteva la com perché sbagliavo a non premere la conferma del download. adesso ok, grazie a tutti per i suggerimenti
p.s.: sono tentato di rimanere alla stock, adesso ho potuto finalmente scaricare Skygo cosa che con la cyano non è fattibile
-
Ma quando risolveranno i problemi di installazione??
-
Quote:
enzo1981
Ti consiglio di ripristinare il cel con Odin a tale proposito ci sono guide che spiegano come fare nel forum, dopo sempre tramite odin installi CWM
[KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers
e poi parti con l'installazione della Cyano del 27/08 questa dovrebbe essere la procedura esatta! :)
Ti ringrazio e proverò questa strada appena posso
-
A consumi come state? I miei sono allucinanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App