Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Quindi è quasi perfetta?
...o per lo meno hanno risolto i bug di cui parlavi tu...
Tu la stai usando?
No, non ho modo di provarla, stasera parto per Londra e non mi va di re-installare tutto in caso non possa usarla quotidianamente... la provo domani/dopodomani se non esce una nuova build :)
-
Ragazzi ma vale la pena di metterla al posto della 10.1? È poi, c è la fotocamera focal? Io ho letto delle notizie ma non so in quale build sia.. Qualcuno ha provato l ultima e sa dirmi se funziona tutto e se c è questa fotocamera?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ma vale la pena di metterla al posto della 10.1? È poi, c è la fotocamera focal? Io ho letto delle notizie ma non so in quale build sia.. Qualcuno ha provato l ultima e sa dirmi se funziona tutto e se c è questa fotocamera?
Dovrebbe esserci, ma ad ogni modo puoi scaricare l'apk che è compatibile con tutte le rom Cyano (su quelle stock crasha)
-
Quote:
Jeryl
Dovrebbe esserci, ma ad ogni modo puoi scaricare l'apk che è compatibile con tutte le rom Cyano (su quelle stock crasha)
Io ho la 10.1 e mi si impalla sempre...
-
Quote:
Alfr3d0
Io ho la 10.1 e mi si impalla sempre...
Sto flashando ora la 10.2, mo ti dico.
-
Quote:
Jeryl
Sto flashando ora la 10.2, mo ti dico.
Fammi sapere così la metto anche io :)
-
Quote:
Alfr3d0
Fammi sapere così la metto anche io :)
Si ci sono entrambe le fotocamere e sembrano funzionare bene!
Edit: mi correggo la focal ogni tanto crasha XD però è fantastica!
-
Quote:
Jeryl
Si ci sono entrambe le fotocamere e sembrano funzionare bene!
Edit: mi correggo la focal ogni tanto crasha XD però è fantastica!
Per il resto? Fluidità SMS bug nulla?
-
Quote:
Alfr3d0
Per il resto? Fluidità SMS bug nulla?
Fluidità eccezionale..Ora però ho fatto un riavvio e si è bloccato alla scritta iniziale...
Ho cambiato kernel ed è ripartito...o_O
edit:no bloccato ancora...AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!faccio un wipe se lo fa ancora la smollo subito XD
-
Quote:
Jeryl
Fluidità eccezionale..Ora però ho fatto un riavvio e si è bloccato alla scritta iniziale...
Ho cambiato kernel ed è ripartito...o_O
edit:no bloccato ancora...AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!faccio un wipe se lo fa ancora la smollo subito XD
Meglio non riavviare il telefono in queste build.