Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Trismegi  
Ma la nightly di oggi se la sono mangiata che ancora non c'è?  
Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

cm-10.2-20131128-NIGHTLY-i9100.zip
 CyanogenMod Downloads
 eccola qui.. controlla bene :)

- 

Ragazzi com'è questa cyano.. ci sono problemi? la batteria dura? grazie! :) 

- 

Esiste qualche rom cucinata  buona oltre alla cyanogenmod? Vorrei qualcosa di simile al firmware samsung  del galaxy s3 o s4 ! Grazie a tutti in anticipo 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Chris101092  
Esiste qualche rom cucinata  buona oltre alla cyanogenmod? Vorrei qualcosa di simile al firmware samsung  del galaxy s3 o s4 ! Grazie a tutti in anticipo 

è il thread sbagliato per chiederlo, penso :D

- 

1 allegato(i) 
		Allegato 92181 E' possibile su galaxy s2 rendere trasparente la home con immagine di sfondo? Come nella rom stock? 

- 

/data/log piena 

Quote: 

Originariamente inviato da  escanor  
Quelli che occupano spazio sono i file di log di sistema,se li cancelli liberi oltre 1GB,li trovi in data/log (è sempre un operazione RISCHIOSA,per cui massima prudenza!) 

Salve,
 dopo una settimana di felice utilizzo della nightly del 21/11, ieri sera mi sono trovato il messaggio di memoria piena e, dopo aver spostato diverse app nella SDCard, speravo di aver risolto.
 Stamattina invece di nuovo mi sono trovato nella stessa situazione e ho visto che in questo thread del forum cyano:
 Log Directory Full Of Dumpstate Files - Samsung Galaxy S II Nightly/Experimental - CyanogenMod Forum
 Ho fatto pulizie della /data/log ma leggendo in giro ho visto che tanto il problema si ripropone.
 La soluzione proposta è sostanzialmente bloccare i permessi alla directory /data/log, che si riempie di file di 1MB che sembra siano creati ogni volta che il modem perde il 3G.
 Dato che la soluzione mi sembra peggio del male, qualcuno ha avuto problemi simili e ha utilizzato la stessa soluzione?
 Esiste un modo di risolvere il problema alla radice?

- 

Quote: 

Allegato 92181 E' possibile su galaxy s2 rendere trasparente la home con immagine di sfondo? Come nella rom stock? 

Installa un launcher alternativo come nova e da li ti metti la trasparenza del drawer :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  FandangoL  
Salve, 
dopo una settimana di felice utilizzo della nightly del 21/11, ieri sera mi sono trovato il messaggio di memoria piena e, dopo aver spostato diverse app nella SDCard, speravo di aver risolto. 
Stamattina invece di nuovo mi sono trovato nella stessa situazione e ho visto che in questo thread del forum cyano:
 Log Directory Full Of Dumpstate Files - Samsung Galaxy S II Nightly/Experimental - CyanogenMod Forum
Ho fatto pulizie della /data/log ma leggendo in giro ho visto che tanto il problema si ripropone. 
La soluzione proposta è sostanzialmente bloccare i permessi alla directory /data/log, che si riempie di file di 1MB che sembra siano creati ogni volta che il modem perde il 3G. 
Dato che la soluzione mi sembra peggio del male, qualcuno ha avuto problemi simili e ha utilizzato la stessa soluzione? 
Esiste un modo di risolvere il problema alla radice? 

Mai avuto di questi problemi ed uso H3g

- 

Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
 Ho l'abitudine di spegnere l'S2 la sera. Al mattino seguente lo ritrovo spesso acceso.
 Ho notato che lo fa praticamente sempre quando lo lascio in carica.
 È possibile che si riattivi da solo? Lo fa anche a voi?
 Vi prego datemi un consiglio, ho una bimba piccola che giá dorme poco di suo, ed ogni notifica che arriva la sveglia...

Ovviamente ho giá provato a metterlo in vibrazione, ma quando lo ritrovo acceso anche la modalitá silenzioso è tornata normale.
 Vorrei evitare di togliere la batteria ogni volta
 Grazie in anticipo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pk72  
 Ho l'abitudine di spegnere l'S2 la sera. Al mattino seguente lo ritrovo spesso acceso.
 Vi prego datemi un consiglio, ho una bimba piccola che giá dorme poco di suo, ed ogni notifica che arriva la sveglia...

Ovviamente ho giá provato a metterlo in vibrazione, ma quando lo ritrovo acceso anche la modalitá silenzioso è tornata normale.
 Grazie in anticipo

il discorso dei riavvii random se attaccato alla corrente mi fa pensare alla usb ossidata -.-

- 

Quote: 

Grazie in anticipo

Qualche volta è successo anche a me! Ancora non riesco a spiegarmi il motivo però :(

- 

Quote: 

Grazie in anticipo

Prova a non spegnerlo ma attivare la modalità aereo quando lo metti in carica alla sera.. Oppure se vuoi spegnerlo prima prova a mettere la modalità aereo.. Oppure sempre se lo vuoi tenere spento imposta un pin della sim all'avvio, male ke vada si accende ma senza pin non arriva nulla.. E tanto meno se è in modalità aereo..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  androgiallo  
il discorso dei riavvii random se attaccato alla corrente mi fa pensare alla usb ossidata -.- 

Spero di no...

Quote: 

Originariamente inviato da  Alfr3d0  
Qualche volta è successo anche a me! Ancora non riesco a spiegarmi il motivo però :( 

Quote: 

Originariamente inviato da  MikiMiX  
Prova a non spegnerlo ma attivare la modalità aereo quando lo metti in carica alla sera.. Oppure se vuoi spegnerlo prima prova a mettere la modalità aereo.. Oppure sempre se lo vuoi tenere spento imposta un pin della sim all'avvio, male ke vada si accende ma senza pin non arriva nulla.. E tanto meno se è in modalità aereo.. 

Stasera provo a metterlo in modalità aereo (effettivamente non ci avevo pensato).
 Se anche così non dovesse andare provo con un bel factory reset e pulisco tutto.

Recentemente ho installato Zoner antivirus (mi sono fatto convincere), secondo voi potrebbe essere quello?

Vi ringrazio per la "solidarietà":)

- 

Quote: 

Spero di no... 

prova un bel reset completo, che magari risolvi ;)
 PS: sinceramente l'antivirus non serve a nulla...android è pur sempre una distro linux, non dimenticarlo!

- 

Quote: 

PS: sinceramente l'antivirus non serve a nulla...android è pur sempre una distro linux, non dimenticarlo!

Hai ragione. Mi sono fatto convincere da un amico a metterlo ma forse mi da più noie che benefici.
 Intanto ho messo la nightly di oggi, ora rimuovo l'antivirus e se stasera si riattiva nuovamente "piallo" tutto con un bel factory reset...

EDIT: Solo un ultima cosa, sto verificando le app installate e mi ero dimenticato di avere anche Greenify. E' il caso di rimuovere anche quella, o fa bene il suo dovere?

- 

Quote: 

Concordo ke gli antivirus per android non siano un gran ke.. Ma da qui a dire ke android sia sicuro ce ne passa..

- 

salve vorrei sapere se è possibile cambiare la banda di base(modem) perché con la 3 mi va da schifo.Come faccio a flashare solo il modem ? grazie .... Scusate ho risolto con odin .grazie 

- 

Ragazzi io mi tengo stretta la 28....ma sto problema che youtube non si vede in hd?avete novità? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GalaxyValerio  
Ragazzi io mi tengo stretta la 28....ma sto problema che youtube non si vede in hd?avete novità? 

Sinceramente mi pare che con la 28 i video di YouTube si vedano in hd senza problemi, come lo verifichi?
 Io di YouTube ho la 5.3.24

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  legaremilano  
Sinceramente mi pare che con la 28 i video di YouTube si vedano in hd senza problemi, come lo verifichi? 
Io di YouTube ho la 5.3.24 

Si in effetti sto me ne sto rendendo conto adesso...tra un flash e l'altro devo essermi rimbambito scusate!

- 

E siamo alla  01/12

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  turybasso  

qualcuno di voi è riuscito ad abilitare la presa Tv-out?

- 

Ragazzi secondo voi tra quanto tempo potremmo iniziare a toccare con mano la cyano kit kat? 

- 

novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco

S2 cyanogen 10.2
 Nexus 7 v2 lte original

- 

Quote: 

Ragazzi secondo voi tra quanto tempo potremmo iniziare a toccare con mano la cyano kit kat? 

Anche subito:
 [ROM][KK][4.4][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 11 [NIGHTLY BUILDS] - xda-developers

Quote: 

Originariamente inviato da martius

novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco 

Questa è l'unica novità della 1-12:
 Gerrit Code Review
 Data la natura della modifica non può influire in alcun modo sul consumo di batteria.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  stickell  

Sì, ma ha un sacco di bug!

- 

Salve,  vorrei sapere se c'è la possibilità di avere le suonerie di kitkat sulla cyano. Grazie 

- 

aggiornato alla versione del primo dicembre e come al solito tutto benone solo che a sto giro il gps non si collega e la tastiera swiftkey ogni tanto fa le bizze 

- 

qualcuno che si lamenta che il cell a poca memoria interna, c'è questa guida su xda che permette di estendere la memoria interna di sistema da un minimo di 3 GB fino ad un massimo di 12 Gb, non so se va bene x la cyano,se qualcuno vuole provarla... 

- 

Ci stiamo sempre più avvicinando alla versione stable :) 

- 

Ragazzi ma per vedere i contatti sim sulla cyano 10.1.3 come devo fare? Andando nei contatti da visualizzare in rubrica non mi esce la voce sim ! ma se devo importare i numeri si ! Quindi per vedere i numeri li devo importare....come posso fare? 

- 

Ho messo su la nightly di oggi, ma non funziona il playstore e mi disinstalla alcune App, stessa cosa mi è successo con versioni precedenti, c'è qualcuno che mi può aiutare? 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ferragno  
qualcuno che si lamenta che il cell a poca memoria interna, c'è questa guida su  xda che permette di estendere la memoria interna di sistema da un minimo di 3 GB fino ad un massimo di 12 Gb, non so se va bene x la cyano,se qualcuno vuole provarla... 

Ho inviato un messaggio privato al creatore del post per sapere se la procedura va bene con tutte le rom o solo con rom stock.
 attendo una risposta prima di provare a partizionare il mio galaxy s2
 se qualcuno riesce a farlo prima può dirci com'è andata e magari fare una piccola guida ;)

- 

Salve ragazzi, premetto che sono nuovo abbiate pietà XD, vi espongo il mio problema, ho montato di recente sul mio S2 la CM 10.2 ma il kernel originale non mi piaceva così facendo un  paio di ricerche ho capito che i kernel migliori sono siyah e dorimanx quindi ho montato il dorimanx e ne sono rimasto davvero soddisfatto rotfl solo che, non mi funzionano le app che necessitano dei SuperUser e nemmeno mi fa entrare su SuperSU  e ST Weaks, insomma il kernel va benissimo ed è molto fluido ma non riesco a sfruttarne i vantaggi a livello di impostazioni. Ho deciso allora di montare il Siyah ma questo non sembra essere compatibile con la CM 10.2 infatti il cell non riesce ad avviarsi e si spegne così sono ritornato al dorimanx.
 Potreste aiutarmi a risolvere i problemi inerenti al dorimanx oppure consigliarmi un kernel compatibile e buono per la CM 10.2?
 Vi ringrazio in anticipo...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enrico1090  
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo abbiate pietà XD, vi espongo il mio problema, ho montato di recente sul mio S2 la CM 10.2 ma il kernel originale non mi piaceva così facendo un  paio di ricerche ho capito che i kernel migliori sono siyah e dorimanx quindi ho montato il dorimanx e ne sono rimasto davvero soddisfatto rotfl solo che, non mi funzionano le app che necessitano dei SuperUser e nemmeno mi fa entrare su SuperSU  e ST Weaks, insomma il kernel va benissimo ed è molto fluido ma non riesco a sfruttarne i vantaggi a livello di impostazioni. Ho deciso allora di montare il Siyah ma questo non sembra essere compatibile con la CM 10.2 infatti il cell non riesce ad avviarsi e si spegne così sono ritornato al dorimanx.
 Potreste aiutarmi a risolvere i problemi inerenti al dorimanx oppure consigliarmi un kernel compatibile e buono per la CM 10.2?
 Vi ringrazio in anticipo...

Come hai installato il kernel dorimanx? Io ho la cyano 10.1.3 come posso procedere? Grazie

- 

ho aggiornato alla nightly del 3 e tutto funziona alla perfezione
 (nightly per modo di dire, oramai è una stable a tutti gli effetti)......

bon addio jelly e via di kit kat

- 

Se a qualcuno può interessare la quida per aumentare la memoria interna dedicata alle app che era stata segnalata la pagina dietro funziona con qualsiasi rom.
 questa è la risposta dello sviluppatore

Originally Posted by Foxtrot789
 Quote:
 Originally Posted by metalgearhathaway
 Quote:
 Dear metalgearhathaway,

sorry if i write a private message but in the forum XDA i have also 6 message an i cant' write in section development.
 i write you because now i have installed Cyanogenmod 10.2 on my galaxy but i want partition of my GS2 for have more memory for the app.
 i want know if your guide is valid for all Rom or if it's also for Stock Rom.
 Thank you very much for your help and your reply.

Best Regards
 Foxtrot789
 Hi foxtrot, you'll be pleased to hear it's for all roms

Sent from my GT-I9100
 I can't install Stock Rom before Partion the Phone?
 after i can install directly the CM rom?
 Thank you for the reply and sorry for private message.
 the desire to try your edit is much
 You can also flash a rooted kernel in odin rather than than a rom, together with the put file, then remove battery and then boot to clockworkmod and then flash cm

io fino a venerdì non posso testarla perchè sono all'estero per lavoro.
 se qualcuno resce a testarla ci faccia sapere.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Foxtrot789  
Se a qualcuno può interessare la quida per aumentare la memoria interna dedicata alle app che era stata segnalata la pagina dietro funziona con qualsiasi rom.
 questa è la risposta dello sviluppatore

Quote:
 Originally Posted by metalgearhathaway
 Quote:
 Dear metalgearhathaway,

sorry if i write a private message but in the forum XDA i have also 6 message an i cant' write in section development.
 i write you because now i have installed Cyanogenmod 10.2 on my galaxy but i want partition of my GS2 for have more memory for the app.
 i want know if your guide is valid for all Rom or if it's also for Stock Rom.
 Thank you very much for your help and your reply.

Best Regards
 Foxtrot789
 Hi foxtrot, you'll be pleased to hear it's for all roms

Sent from my GT-I9100
 I can't install Stock Rom before Partion the Phone?
 after i can install directly the CM rom?
 Thank you for the reply and sorry for private message.
 the desire to try your edit is much
 You can also flash a rooted kernel in odin rather than than a rom, together with the put file, then remove battery and then boot to clockworkmod and then flash cm

io fino a venerdì non posso testarla perchè sono all'estero per lavoro.
 se qualcuno resce a testarla ci faccia sapere.

xò da come ho capito io bisogna prima tornare alla stock della samsung fare il procedimento e poi reinstallare la cm 10.2, correggetemi se sbaglio...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  isidoro1973  
ho aggiornato alla nightly del 3 e tutto funziona alla perfezione
 (nightly per modo di dire, oramai è una stable a tutti gli effetti)......

bon addio jelly e via di kit kat

Senti ma se io voglio installare la nightly del 3 su la versione stable della 10.1.3 devo effettuare tutti i wipe? Devo per forza perdere tutte le applicazioni installate e i messaggi? Poi il procedimento è sempre lo stesso d'installazione tramite recovery installando anche le gapps?

- 

Quote: 

Come hai installato il kernel dorimanx? Io ho la cyano 10.1.3 come posso procedere? Grazie 

ho scaricato il file zip dal sito dorimanx non posso linkare perchè sono nuovo... e l'ho flashato seguendo la guida!! XD
 ma nessuno mi può aiutareeeee!!! consigliatemi un kernel please!! 10.2