Quote:
Originariamente inviato da Diabo84
Diabo tu che hai provato la 10.1 che dici qual è meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Diabo tu che hai provato la 10.1 che dici qual è meglio?
10.2 Ricordarsi che è giovane (quindi qualche bug può saltare fuori) e soprattutto che le gapps vanno aggiornate per il 4.3
Diabo84
Quote:
Grazie per la risposta quali sono i bug più gravi? A me basta che funzioni il gps e che non consumi tanta batteria già va bene se la radio non funziona non mi interessa
Il GPS continua a non agganciare il satellite,peccato, al momento torno alla 10.1, per me è importante e lì ero riuscito a farlo funzionate
A qualcuno da memoria piena ?
GPS funziona benissimo, idem la navigazione...ma che problemi avete? Sicuri di fare a regola d'arte installazione?
Diabo84
Ricontrollato sulla versione del 1 settembre, fix in pochi secondi. Controllato di avere scelto il GPS interno? è un po' fresco come sistema, bisogna regolarlo un attimo...
Memoria ok, sicuro non sia piena?
Diabo84
Anche a me nessun problema GPS. Se non fosse per i consumi e la connessione dati che salta durante le chiamate. :confused:
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Ragazzi io sto avendo non pochi problemi... Vorrei ripartire da 0..Cioè cancellare tutte le rom fin'ora installate (cm 10.1...10.2...)e installare la gapps della 4.3 ed avere l'ultima nightly.. Insomma vorrei fare una bella pulizia.. Come posso ripartire da 0?