Visualizzazione stampabile
-
Io avevo la 30 e ieri ho usato la navigazione per controllare il traffico. Sicuro di aver selezionato il GPS interno?
Per installare da zero basta avere la ROM e la GAPPS nella SD, fare i vari wipe e poi installare, prima la ROM e poi le GAPPS. Come al solito. Poi controllare le impostazioni di TUTTO. Non è super rodata, 2 verifiche van fatte...
Diabo84
-
ciao! a chi interessa:
-upgradato alla nightly di oggi 2/9 tramite cyandelta OK
-fix gps rapidissimo (come quella di ieri)
-video-recording su camera""stock"" funziona bene!(mentre su focal sulla mia cm10.2 crasha ancora!!)
-tethering wi-fi funzionante
-A ME è sparita la app di gmail (ho dovuto re-installarla) :bd:
-fluidità per me simile a quella del 30/8(anche se azzardo questa ipotesi perche' monto il dori9.39v8-beta-test)
ciaorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
ciao! a chi interessa:
-upgradato alla nightly di oggi 2/9 tramite cyandelta OK
-fix gps rapidissimo (come quella di ieri)
-video-recording su camera""stock"" funziona bene!(mentre su focal sulla mia cm10.2 crasha ancora!!)
-tethering wi-fi funzionante
-A ME è sparita la app di gmail (ho dovuto re-installarla) :bd:
-fluidità per me simile a quella del 30/8(anche se azzardo questa ipotesi perche' monto il dori9.39v8-beta-test)
ciao
ciao dany e tutti gli altri che avete scritto in questo thread.
Qualcuno sa cosa invece "non funziona" o "funziona male" nell'ultima cm10.2 ?
ciao e grazie
-
A parte focus che malfunziona (fotocamera va benissimo!) non vedo altro... Daily use senza alcun problema...
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
A parte focus che malfunziona (fotocamera va benissimo!) non vedo altro... Daily use senza alcun problema...
grazie diablo !
ma cosa intendi con "focus che malfunziona"? la messa a fuoco delle immagini nell'app fotocamera o cos'altro?
-
Focus è un programma nuovo per gestire la fotocamera. Va e non va. Invece la vecchia app di Fotocamera (sempre installata di default) funziona perfettamente.
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
Focus è un programma nuovo per gestire la fotocamera. Va e non va. Invece la vecchia app di Fotocamera (sempre installata di default) funziona perfettamente.
ottimo ! Grazie mille ancora!
EDIT:
diablo, l'app si chiama FOCAL non focus...... ;) ;) ecco perchè non mi capivo...
Comunque, ieri ho migrato dalla 10.1RC alla 10.2 ultima nightly: tutto perfetto a parte una piccola forzatura da fare manualmente cioè cambiare il server ntp.pool del gps che di default si imposta su north-america e ovviamente l'ho cambiato mettendo quello dedicato per l'italia.
Per chi volesse fare altrettanto, la procedura è molto easy:
- aprire l'app File Manager --> menu --> impostazioni --> impostazioni generali --> modalità accesso --> scegliere "modalità root" in modo da poter andare in lettura e scrittura anche nei files di sistema.
- andare nella directory /system/etc
- aprire il file gps.conf
- modificare la prima riga: da NTP_SERVER=north_america.pool.ntp.org a NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
riavviare il cell e il GPS si attaccherà ai satelliti in 3-4 secondi netti ;) ;)
-
ciao a tutti, ho appena installato la nightly del 30/08 funziona tutto, solo che internet in wi fi mi sembra davvero lento rispetto alla stock... è una mia impressione o effettivamente può essere più lento?
Al primo avvio per sincronizzare tutto con google ci ha messo quasi 15 minuti O.o
-
mi pare strano (a meno che non c'erano problemi di linea sul wifi...)
ho installato ieri la nightly del 02-09 e i vari sync sono durati 1 minuto (max 2).
consiglio di aggiornare all'ultima nightly
-
Ha qualcosa in più o funziona identica?
Diabo84