Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sardus87
È normale. La connessione o serve per chiamare o per navigare.
Da quello che ho studiato ad informatica se sei in hsdpa o in qualsiasi tipo di 3g non dovrebbe servire per le chiamate visto che utilizzano il gsm cioé il 2g quindi non ha senso che "sparisca" infatti in altre rom o anche nella ufficiale samsung non accade
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Su S2 stock e anche S3 la connessione cade. Il WiFi invece lavora normalmente...
Diabo84
-
Non è normale, non ricordo che accadesse su stock. E poi se sei con auricolari, potrebbe essere utile poter accedere ad internet!
-
Io ricordo così su S2 e invece mia moglie con S3 stock resta senza connessione quando mi chiama dall'auto con auricolare...
Diabo84
-
-
Partono proprio tutti i sensori... Anche la luminosità...
-
? Direi di no. Se chiamo con auricolare e sono in WiFi tutto funziona uguale. Se sono in rete dati invece si stacca. Luminosità uguale, funzionalità uguale... Perché deve variare? Magari viene staccata la rete per risparmio energetico o per evitare radiazioni troppo elevate dall'antenna... Non saprei...
Diabo84
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabo84
Decisamente no, mi accadeva sulla 10.1 quando usavo USB per l'autoradio, navigatore e bella luce al display.
Su 10.2 funziona bene
Diabo84
Andando a controllare il consumo batteria, ho riscontrato che è colpa di Google+!
Non c'è una release delle Gapps che non contenga G+? Me lo installerei io a mano successivamente dallo store...
-
Quote:
Sardus87
Andando a controllare il consumo batteria, ho riscontrato che è colpa di Google+!
Non c'è una release delle Gapps che non contenga G+? Me lo installerei io a mano successivamente dallo store...
Basta disinstallarlo con un file manager coi permessi di root....
-
Quote:
msquared
Basta disinstallarlo con un file manager coi permessi di root....
Grazie.. Fatto, vediamo se migliora.
;)