Dopo aver disinstallato G+ il consumo della batteria è notevolmente diminuito.
Mi pare di aver capito che questa 10.2 consuma di più rispetto alla 10.1, però ora è nella norma direi.
Visualizzazione stampabile
Dopo aver disinstallato G+ il consumo della batteria è notevolmente diminuito.
Mi pare di aver capito che questa 10.2 consuma di più rispetto alla 10.1, però ora è nella norma direi.
Assolutamente inutilizzabile. Mi spiace, si poteva fare di più
Davvero? Siamo tutti pagati dai cyano per fare pubblicità secondo te?
... Sii più costruttivo, magari non sei stato buono a installare...
Diabo84
Ho messo su la nightly di oggi, ma il problema dei sensori rimane.... me lo sono ritrovato dopo 5 ore di utilizzo perfetto!
La batteria mi regge benissimo anche al primo ciclo....
Il Gps fixa anche dove faceva fatica l'ufficiale.
Insomma son rimasto mooolto contento, se correggono i sensori lo sarò ancora di più
Io ho riscontrato questi problemi: Tasto home non funzionante, toogle non funzionante, lockscreen non funzionante. Ho provato anche cambiando kernel ma il problema persiste. Comunque sembra avere una buona durata della batteria. Ovviamente prima di installare la rom ho fatto un full wipe.
ho avuto molti problemi anch'io la prima volta con la 4.3.... prova arifare tutti i wipe, e poi rimettere tutto dall'inizio... a me ha funzionato
Ciao, quando installo la cm 10.2 va tutto bene, ma al primo riavvio, rimane acceso sulla schermata nera con galaxy s2 i9100. Capita a qualcun'altro? Nightly del 03/09
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Boh... Seguite la guida per passo, come può funzionare ad alcuni si ed altri no? Sbagliate qualcosa...
Diabo84