Visualizzazione stampabile
-
E' possibile che i problemi riscontrati da molti derivino da una cattiva installazione (non effettuando tutti i Wipe)?
Vorrei capire se si tratta di questo. Io al momento ho la 10.1.3 RC1 che è magnifica in quanto a fluidità e stabilità.
La Nightly di oggi regge il confronto? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofro88
Ciao, quando installo la cm 10.2 va tutto bene, ma al primo riavvio, rimane acceso sulla schermata nera con galaxy s2 i9100. Capita a qualcun'altro? Nightly del 03/09
[/URL]
Successo anche a me, rifai i wipe e reistalla la cm e le gapp.
Al riavvio dovrebbe andare
-
Primo riavvio di CM10.2 usando la fotocamera stok....
-
Oltre ai canonici wipe fate pure un format system d, se provenite da Samsung +based format preload
Io utilizzo sempre lo script gs2 rom nuke e non ho mai un problema
-
Mi piacerebbe avere un parere da chi è passato dalla 10.1.3 RC1 alla 10.2 (ultima nightly). Che ne pensate? Vale la pena fare il passaggio al momento, pur contemplando i dovuti difettini? Si ottiene un buon risultato in quanto ad uso giornaliero? Io uso CyanDelta, quindi mi sta anche bene che qualcosina non vada alla perfezione, penso sia anche normale! :D Waiting news.. :)
-
Alla fine la proverò comunque, ma sarei curioso di sapere come funziona il volume di questa ciano. Generalmente sulla 10.1 risultava più basso rispetto alla stock, con questa 10.2 cosa sapete dirmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Oltre ai canonici wipe fate pure un format system d, se provenite da Samsung +based format preload
Io utilizzo sempre lo script gs2 rom nuke e non ho mai un problema
Fatto anche questo ma la prima volta che ho installato la cm10.2 mi si é piantato lo stesso sulla scritta Samsung... Poi ho rifatto tutti i wipe, ho reinstallato gli stessi file ed è andato tutto bene. Avevo su l'Apollo, forse la recovery che usa ha qualche problema...
-
ma la fotocamera focal funziona bene ora?
-
Qualcuno ha provato la Experimental...??
-
Sto avendo diversi riavvii che penso siano dovuti al sensore di rotazione, visto che si è riavviato in concomitanza ad operazioni di rotazione schermo...