Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Scusa ma il wipe data non formatta di suo /system o mi sbaglio?
In aggiunta wipe delle cache
flash rom + flash gapps
riavvio.
Il wipe data fa solo il wipe data. E' l'equivalente di fare un ripristino ai dati di fabbrica, solo che da recovery (almeno per me) è più sicuro.
Il format system, formatta la partizione dove si trova il sistema operativo (cioè la rom/firmware) di circa 500 mb e passando da rom samsung a rom aosp (come cyano) è consigliato farlo (ma non obbligatorio).
Il full wipe include il wipe data + wipe CACHE + wipe dalvik cache. Inutile farlo dopo aver flashato la rom e le gapps.
-
Raga scusate, una domanda OT, sono neofita e volevo sapere se c'è un modo per non ricevere mail ad ogni messaggio postato nella discussione. Mi stanno bene le notifiche sullo smartphone, anzi sono ottime, ma ogni volta una mail non tanto.. :D Grazie mille! :)
-
Ma hanno reso compatibile cyandelta con questa versione di cyano ? Perche quando la istallai tempo fa culyandelta nn mi riconosceva la rom... poi la focal la hanno aggiustata e mica si riavvia ancora da solo il cell ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Certo! Tutto ciò che dici e altro peggio ancora!!! ........
Ma al posto di sparare, leggere le ultime pagine?
....
Ho appena montato la 5 settembre e tutto funziona bene, in aggiunta ho messo Dorinmax e proverò un po' di downvolt.
Diabo84
-
Quote:
xs4byz
Ma hanno reso compatibile cyandelta con questa versione di cyano ? Perche quando la istallai tempo fa culyandelta nn mi riconosceva la rom... poi la focal la hanno aggiustata e mica si riavvia ancora da solo il cell ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si certo Cyandelta è perfettamente funzionante.
La focal va un pò meglio.
Per il resto ho avuto da quando uso la 10.2 in tutto 3/4 soft reboot, niente di clamoroso. La ROM si fa apprezzare per l'uso quotidiano.
-