Visualizzazione stampabile
-
Si so cosa significa daily use, ma volevo 1 paragone rispetto alla rc, consuma di piu consuma di meno tutto qui, anche la rc1 era considerata stabile poi 3/4 delle persone che la montavano aveva problemi di deep.. comunque ho capito faccio prima a montarla e vedere da me XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Si so cosa significa daily use, ma volevo 1 paragone rispetto alla rc, consuma di piu consuma di meno tutto qui, anche la rc1 era considerata stabile poi 3/4 delle persone che la montavano aveva problemi di deep.. comunque ho capito faccio prima a montarla e vedere da me XD
Scusa la domanda (ignoranza), ma che intendi per "problemi di deep"? Grazie mille! :)
-
Quote:
VictoR7
Scusa la domanda (ignoranza), ma che intendi per "problemi di deep"? Grazie mille! :)
Il deep sleep è quando non uso il cell. Cioè quando hai lo schermo spento.
Il cell, in deepsleep, dovrebbe avere consumi molto molto bassi. Se invece hai consumi alti, a schermo spento, c'è qualcosa che non va, o per colpa di qualche app che gira di continuo o per una errata installazione.
-
Facciamo un paragone tra 10.1 rc3 e 10.2. Consuma più o meno?
Prendi l'auto e vai a lavoro 2 giorni a orari diversi. Consumi più o meno?
Dipende... Non farai mai le stesse accelerate o secondi di sosta al semaforo etc... In linea di massima va, dura tranquillamente la classica giornata ed è molto simile il consumo tra 10.1 che montavo e 10.2 attuale. Diverso discorso se metti un kernel custom, fai overclock o overvolt, downclock o undervolt... Se usi tanta luminosità o meno, se lo uso all'aperto (col sole) o in ufficio... Ci siamo capiti?
Diabo84
-
Ciao ragazzi,
sottopongo a voi il mio problema perchè al momento non ne sto venendo fuori con la 10.2.
Accuso spegnimenti improvvisi del device, freeze vari e soprattutto dopo un riavvio del terminale un calo improvviso della batteria, ad esempio, stacco dalla carica il telefono ed è completamente carico, riavvio, il telefono mi segna 70 % di carica, riavvio di nuovo o attendo qualche min la carica mi torna al 82%...e non finisce qui, quando la carica scende sotto il 40% il telefono si spegne di colpo, come se avessi estratto la batteria, e alla riaccensione mi da l'1% di batteria senza alcun servizio di rete e dopo poco si spegne.
Le operazione che ho già fatto per cercare di risolvere il problema sono:
-wipe delle cache
-reflash della rom (nightly del 05-09-2013) dopo il wipe delle cache + system e installazione gapps + nessun ripristino backup da account google
-sostituzione batteria
Non so se pensare ad un problema hardware o alla rom non sufficientemente matura.
Voi che ne pensate?
Grazie,
Smash
-
Quote:
Pronvi
Quanto regge la batteria ?
Magari tenendo perennemente attivato il 3G.
Qualcuno ha una risposta ?
-
Pronvi, hai letto qualche post sopra??
@ smash
Prova a calibrare la batteria, usa uno qualunque dei programmi qualsiasi, credo sia solo il problema.
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
Pronvi, hai letto qualche post sopra??
@ smash
Prova a calibrare la batteria, usa uno qualunque dei programmi qualsiasi, credo sia solo il problema.
Diabo84
Magari mi sbaglio ma non mi sembra di vedere risposte inerenti alla mia domanda.
P.S.
Se intendi questo :
"Facciamo un paragone tra 10.1 rc3 e 10.2. Consuma più o meno?
Prendi l'auto e vai a lavoro 2 giorni a orari diversi. Consumi più o meno?"
naturalmente non mi è d'aiuto, parlo di consumi col solo traffico attivo, non ci sono molte varianti come opzione.
-
Quote:
Pronvi
Qualcuno ha una risposta ?
Con 3g sempre attivo arrivo tranquillamente alle 12h con utilizzo schermo di 1h
-
Quote:
SMASHFIGHT
Ciao ragazzi,
sottopongo a voi il mio problema perchè al momento non ne sto venendo fuori con la 10.2.
Accuso spegnimenti improvvisi del device, freeze vari e soprattutto dopo un riavvio del terminale un calo improvviso della batteria, ad esempio, stacco dalla carica il telefono ed è completamente carico, riavvio, il telefono mi segna 70 % di carica, riavvio di nuovo o attendo qualche min la carica mi torna al 82%...e non finisce qui, quando la carica scende sotto il 40% il telefono si spegne di colpo, come se avessi estratto la batteria, e alla riaccensione mi da l'1% di batteria senza alcun servizio di rete e dopo poco si spegne.
Le operazione che ho già fatto per cercare di risolvere il problema sono:
-wipe delle cache
-reflash della rom (nightly del 05-09-2013) dopo il wipe delle cache + system e installazione gapps + nessun ripristino backup da account google
-sostituzione batteria
Non so se pensare ad un problema hardware o alla rom non sufficientemente matura.
Voi che ne pensate?
Grazie,
Smash
E' capitato a mia moglie una cosa simile era la batteria rotta