Provenivo da JellyBam con dorimanx. Dopo aver flashato la CM che dava questi problemi ho flashato la Sentinel che aveva i medesimi problemi.
Visualizzazione stampabile
Provenivo da JellyBam con dorimanx. Dopo aver flashato la CM che dava questi problemi ho flashato la Sentinel che aveva i medesimi problemi.
Tranquillamente dalle 7 del mattino alle 23 di sera. Se non uso il 3G/H sono in WiFi. Batteria sui 10 o 15% dopo le ore indicate, schermo sulle 2 ore probabilmente... Forse più o meno, non controllo con tutta questa assidituità...
Diabo84
Flashata oggi dopo molto tempo di ROM samsung....... come sempre fluidità esageratamente fluida :D
piccolo neo..... ma che mi sono accorto non dipende dalla cyano, o forse si..... flashata alle 13.00, 100% di carica, dopo 4 ore 35% (e sono a lavoro, quindi uso scarso).
Andando a vedere nella impostazioni, c'era firefox che consimava piu di tutti. Ora mi chiedo, firefox non ha l'opzione per chiuderlo, e con le rom samsung lo chillavo con il pulsante BACK. Qui non c'è un opzione del genere ??
Salve ragazzi volevo chiedere perche e sparita all'improvviso l'icona del navigatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non c'è più da un po' , dipende da Maps. Usi maps, cerchi la strada e scegli la preferita, icona in basso a destra e parte in navigazione :)
Diabo84
Info: Ma tutte le volte che faccio un Update della rom, il dorimanx devo Rimetterlo?
Ad ogni flash installi la ROM... Con il suo kernel.
Per il navigatore boh... Io ho perso l'icona navigatore da tempo, già su 10.1 non c'era più... Forse dipende dalle gapps?
Per i curiosi di batteria, dopo11 ore sono al 38% con più di 1 ora di schermo, sempre 3G/H oppure WiFi a potenza alta (il router è al piano superiore).
Diabo84
Quote:
Originariamente inviato da Diabo84
Può darsi dipenda dalle Gapps. Tu non le hai flashate?