Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Diabo84
Ad ogni flash installi la ROM... Con il suo kernel.
Per il navigatore boh... Io ho perso l'icona navigatore da tempo, già su 10.1 non c'era più... Forse dipende dalle gapps?
Per i curiosi di batteria, dopo11 ore sono al 38% con più di 1 ora di schermo, sempre 3G/H oppure WiFi a potenza alta (il router è al piano superiore).
Diabo84
A me fino a ieri ci stava non è un problema perché si può fare lo stesso da maps comunque ho scaricato copilot gps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Credo sia un evoluzione: cerchi da maps, scegli la strada e premendo"naviga" un animazione ti mette direttamente su "navigatore".
Diabo84
-
Sì sì, so che è stato inglobato in Maps, ne ho sentito parlare, ma volevo capire se è una cosa avvenuta tra le due versioni o se dipende dalle Gapps...forse la prima... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
A me fino a ieri ci stava non è un problema perché si può fare lo stesso da maps comunque ho scaricato copilot gps
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fino a ieri intendi quando avevi ancora la 10.1 o la Nightly precedente? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da VictoR7
Fino a ieri intendi quando avevi ancora la 10.1 o la Nightly precedente? :)
No con la 10.2 avevo l'icona del navigatore fino a ieri mi è scomparsa da sola stamattina non so perche ho anche provato a disinstallare e reinstallare google maps ma niente non compare più comunque ogni tanto ho dei riavvii improvvisamente compare il cerchio verde di cyanogenmod e dopo si riaccende nella home
-
Ragazzi ma se il telefono va in deep slep si vede da batteria vero? Perché se è così a me non ci va
-
Quote:
gh1acc10
Flashata oggi dopo molto tempo di ROM samsung....... come sempre fluidità esageratamente fluida :D
piccolo neo..... ma che mi sono accorto non dipende dalla cyano, o forse si..... flashata alle 13.00, 100% di carica, dopo 4 ore 35% (e sono a lavoro, quindi uso scarso).
Andando a vedere nella impostazioni, c'era firefox che consimava piu di tutti. Ora mi chiedo, firefox non ha l'opzione per chiuderlo, e con le rom samsung lo chillavo con il pulsante BACK. Qui non c'è un opzione del genere ??
io lo congelerei con titanium e userei chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da miticofuro
Quote:
Originariamente inviato da gh1acc10
Flashata oggi dopo molto tempo di ROM samsung....... come sempre fluidità esageratamente fluida :D
piccolo neo..... ma che mi sono accorto non dipende dalla cyano, o forse si..... flashata alle 13.00, 100% di carica, dopo 4 ore 35% (e sono a lavoro, quindi uso scarso).
Andando a vedere nella impostazioni, c'era firefox che consimava piu di tutti. Ora mi chiedo, firefox non ha l'opzione per chiuderlo, e con le rom samsung lo chillavo con il pulsante BACK. Qui non c'è un opzione del genere ??
"Congelare" vuol dire inibirne l'esecuzione, vero? Non sapevo che con Titanium si potesse fare anche questo, se è questo che si intende. :p
-
Quote:
VictoR7
"Congelare" vuol dire inibirne l'esecuzione, vero? Non sapevo che con Titanium si potesse fare anche questo, se è questo che si intende. :p
Si l'app scompare dal cellulare, ma se con Titanium la scongeli in un secondo torna come era!
-
Quote:
miticofuro
perdonmi e a che serve congelarla ?? a questo punto la disinstallo se devo usare un altro browser ?!?!?!?