È soggettivo, io preferisco congelare un app che forse mi riservirà in futuro
Visualizzazione stampabile
È soggettivo, io preferisco congelare un app che forse mi riservirà in futuro
Tolto il dorinmax. Le prestazioni in batteria sono molto simili, le impostazioni tantissime e la voglia di settarlo è zero...
Kernel della Cyano e via :)
Diabo84
La percentuale residua è variabile di giorno in giorno a seconda dell'utilizzo. Io ti ho dato una media. A volte resto col 10% e a volte con il 40%. 1h di schermo è poca? Boh... Io ho configurati e sincronizzati 3 account gmail, whatsapp, facebook, google plus e tapatalk piu altre che ora nemmeno ricordo quindi mi arrivano parecchie notifiche che controllo sul momento. PS. Ho la batteria stock da 1650mah con quasi 2 anni sul groppone
Non concordo neppure io! Impostazioni base di Dorinmax e Kernel Cyano vanno a pari consumo... Ho messo qualche tweak, ma non ho gran voglia di cucirlo per il mio cel... Troppa roba... Quando mi verrà voglia sono certo che possa far bene.
Diabo84
Ragazzi a voi va in deep sleep il telefono perché a me sembra proprio di no quando vado in batteria non esce proprio la voce deep sleep
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo guardi con CPU spy...
Diabo84
https://plus.google.com/117962666888...ts/ArqL2Yw8tun
@CyanogenMod: PSA: Do not flash tonight's (Sept 7) nightlies.
Non aggiornare alla versione del 7, probabili problemi. Avviso che arriva dalla pagine facebook di Cyano :)
Diabo84