Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho installato la Rom, ottimo lavoro
ma chiedo ai sviluppatori o chiunque ha modo di aiutarmi,
una enorme favore di inserire una app che fà parte della versione standard di Samsung
la APP Promemoria (memo.apk) è importante per il mio lavoro.
in caso contrario sarò costretto a tornare alle versioni Samsung
-
Ragazzi volevo chiedervi la versione di quale data avete io sono rimasto a quella del 2 settembre che va bene voi quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
A chi interessasse il discorso batteria ecco 1 screen dei miei consumi, WiFi sempre attivo, e quando non era attivo avevo la linea dati sempre accesa, inoltre ho 1 ora e mezza di screen, mi ritengo super soddisfattoAllegato 80640
-
Quote:
Originariamente inviato da
joyt73
Ciao ho installato la Rom, ottimo lavoro
ma chiedo ai sviluppatori o chiunque ha modo di aiutarmi,
una enorme favore di inserire una app che fà parte della versione standard di Samsung
la APP Promemoria (memo.apk) è importante per il mio lavoro.
in caso contrario sarò costretto a tornare alle versioni Samsung
La tua richiesta non verrà mai soddisfatta. Ma sul market ci milioni di applicazioni simili (se non migliori)...oppure puoi provare a estrarre l'apk e installarlo
-
vibro
Ma il vibrò funziona ? Perche il mio non va , e la rom o il mio gs2? In tal caso come si risolve?
Ciao
-
Io non ho nessun tipo di problema.. Mi funziona sia il vibro in chiamata che in feed con il tocco nel touch e nei tasti
-
Guardato nelle impostazioni?? ...
Diabo84
-
ho fatto anche un wipe cache ma non vibra guardato tutte le impostazioni una ad uan mi sa che e fritto...
-
Fritto?? Mettilo in forno 180 per 4 ore, se non vibra ancora buttarlo dal 4° piano è l'unica soluzione.
Diabo84
-
Sto per mettere la nightly di ieri, ma andando a vedere le Gapps trovo 2 voci in prima pagina:
Google Apps :
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Google Apps per Android 4.3:
http://bit.ly/16bWztn
Il primo link porta alle gapp generali, e fa scaricare quella per il 4,3 (cm10.2) con il nome gapps-jb-20130813-signed
Il secondo fa scaricare direttamente gapps-jb-20130726
Che differenza hanno? Dato che hanno nomi (data) diversi?