Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
distorsore
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problemino, ho installato la nightly dell' 8-9-2013, tutto in ordine fino a che non riavvio.
se spengo e riaccendo il telefono mi compare la scritta Samsung i9100 e rimane fermo li.
non entra in recovery (mi mostra uno schermo nero).
non entra in download, se non con il jig usb.
per ora ho risolto flashando kernel stock, philz, ripristino backup e triangle away.
Per inciso, ho effettuato due prove diverse, ieri sera in Update tramite cmupdater, e oggi ho riscaricato lo zip, fatto tutti i wipe e fa la stessa cosa.
consigli?
soluzioni?
ha riscontrato qualcun altro il problema?
Grazie in anticipo :)
Da svenimento se non mi entra in download mode!
-
Quote:
distorsore
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problemino, ho installato la nightly dell' 8-9-2013, tutto in ordine fino a che non riavvio.
se spengo e riaccendo il telefono mi compare la scritta Samsung i9100 e rimane fermo li.
non entra in recovery (mi mostra uno schermo nero).
non entra in download, se non con il jig usb.
per ora ho risolto flashando kernel stock, philz, ripristino backup e triangle away.
Per inciso, ho effettuato due prove diverse, ieri sera in Update tramite cmupdater, e oggi ho riscaricato lo zip, fatto tutti i wipe e fa la stessa cosa.
consigli?
soluzioni?
ha riscontrato qualcun altro il problema?
Grazie in anticipo :)
Anche a me ieri ha fatto la stessa cosa, ho riavviato dopo un'oretta che la usavo e mi si è bloccato all'avvio.
Ho staccato la batteria 5 minuti, mi ha fatto entrare in recovery ed ho ricominciato da capo tutta la procedura con una nuova installazione pulita (anche la precedente era pulita).
-
Quote:
Diabo84
Se ne sei convinto... A parte il volume audio direi che c'è tutto e qualcosa in più (vedi panoramica). Detto ciò... Gusti.
Diabo84
mi sono letto tutto il 3D ma non ho ancora capito come funziona la fotocamera Focal.
Attualmente monto la Stock 4.1.2 perchè avevo portato il cell in assistenza.
Sono affascinato dalle potenzialità delle rom cucinate è dopo 1 anno di CM10-CM10.1 sono approdato alla Sentinel 4.80 prima di rimettere la Stock per la riparazione.
la 4.3 mi sembra molto molto interessante: ma a parte la fotocamera Focal(?) e la possibilità di foto panoramiche non ho capito a fondo il salto di qualità!
Qualcuno mi può spiegare?
grazie
-
Ragazzi, non mi funziona la fotocamera.
Aprendo quella normale mi diventa tutto nero, aprendo Focal va in fc.
Dove le trovo le apk singole? Magari provo a reinstallare solo quelle
Edit
Ho risolto installando la nuova nightly cm-10.2-20130910-NIGHTLY-i9100
Hanno aggiunto l'account CM O_o
-
Ragazzi sera volevo chiedere se a voi ogni tanto il cellulare si riavvia a me non lo fa sempre ma capita per il resto va tutto benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Succede anche a me.. Di oggi si è riavviato 2 volte, 1 volta caricando 1 video di YouTube e 1 altra volta aprendo 1 gioco.. Installazione super pulita e tutto stock..
-
-
non installate la nuova nightly di oggi 11 settembre il touch va fuori uso e il telefono letteralmente impazzisce e ciò accade sia se si fanno i wipe che no quindi saltate possibilmente questa nightly se non volete sclerare come me! ;)
-
Quote:
Maxxyjunior
non installate la nuova nightly di oggi 11 settembre il touch va fuori uso e il telefono letteralmente impazzisce e ciò accade sia se si fanno i wipe che no quindi saltate possibilmente questa nightly se non volete sclerare come me! ;)
Io l'ho installata qualche ora fa e incrociando le dita tiene senza darmi problemi speriamo che non sia solo una illusione temporanea