a me la 11 non ha ancora dato problemi, però dalla 10 non mi va più il play store! mi dice connessione scaduta, e keep continua a crashare. mi sa che devo ritornare a qualche rom più stabile
Visualizzazione stampabile
a me la 11 non ha ancora dato problemi, però dalla 10 non mi va più il play store! mi dice connessione scaduta, e keep continua a crashare. mi sa che devo ritornare a qualche rom più stabile
Ho aggiornato alla 11 con Cyandelta e non riscontro nessun problema neanche con il play store
Neanche io nessun problema per ora
EDIT: noto però qualche calo prestazionale, qualche lag o piccolo freeze...oltre a qualche soft reboot in più del solito
Ragazzi non rientro nel forum da un mese, volevo sapere se le cose riguardo questa rom sono migliorate e se ora è pronta per un uso quotidiano.. Grazie :)
Anche io con la nightlies dell'11 non ho alcun problema!
Ciao a tutti ragazzi! piccola domandina in che cartella devo mettere i file ogg per avere notifiche e suonerie personalizzate? io di solito le piazzo in system/media/audio e poi notifications per le notifiche e ringtones per le suonerie....non c'è un modo per piazzarle nella memoria interna? ho la cartella media audio ecc ecc ma aggiungendole nelle rispettive cartelle non vengono aggiunti all'elenco delle suonerie....forse la cartella è un altra?
Grazie!!
Ho montato con cyandelta la nightly di oggi e anche questa mi sembra essere ok, pure focal comincia a comportarsi bene, unica cosa che non riesco a capire è il perchè se scatto una foto in verticale la salva in orizzontale e viceversa se scatto in orizzontale.Qualcuno ha capito come si fa a cambiare l'impostazione iniziale dell'orientamento?