per quanto riguarda il kernel avete mantenuto il cyano incluso nella rom o sostituito con altro?
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda il kernel avete mantenuto il cyano incluso nella rom o sostituito con altro?
Conosci l'xposed framework?
Lo trovi su XDA, permette di effettuare diverse modifiche alle rom senza necessità di flashare niente.
Il framework da solo però non permette niente, crea solo le condizioni adatte per poter utilizzare i vari moduli.
Ce n'è si tutti i tipi : per salvare appunto le foto su SD esterna, c'è app settings che consente di impostare i dpi per ogni app come sulla paranoid oltre ad altre cosette, un theme manager simile a quello della cyano ma per rom non aosp, una serie di tweak per le rom touch wiz o xperia, un privacy manager...c'è di tutto. Fatti un giro su XDA.
Fine Ot
Grazie gabryesse avevo letto qualcosa ma sembrava che non fosse per la cm 10.2.
Chiedo scusa per l'Ot
Ragazzi questa rom può essere usata come rom secondaria accanto a cm10.1 oppure ci sono problemi? (Ovviamente uso kernel dori)
Con kernel 3.0.31-1211311 c'è rischio di incorrere nell'MMC-SUPERBRICK-BUG ?
Sera ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha messo su questa rom il modem xxms3 perché io poco fa ho provato ad installarlo e mi da installazione fallita fatemi sapere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao si io il modem xxms3 ė da un po che l ho installato
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App