Quote:
Originariamente inviato da enrico1967
Mi potresti dare il link per il download se è possibile grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mi potresti dare il link per il download se è possibile grazie
ciao luciano scusa per il ritardo questo e il link Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
scusa luciano il link e questo Dev-Host - modem_XXMS3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Grazie mille
istallata adesso la nightly del 14/09... vediamo come si comporta :)
Versione del 13, perfetta!
Diabo84
ciao ragazzi, io ho su la slim bean col 4.3, con quale mi trovo abbastanza bene, veloce e fluida...ma purtroppo non mi funziona una cosa per me essenziale...l'auricolare bluetooth! prima di mettere la slim volevo installare la cyano, solo che non era stabile. Ora dai vostri commenti sembra che il team abbia fatto un ottimo lavoro, me la consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da gabriz81
Io ti posso dire che è molto stabile inizialmente aveva dei riavvii ma con gli ultimi aggiornamenti non li sta facendo più sia la fotocamera che focal funzionano bene almeno per me il GPS pure Durata di batteria sono soddisfatto che altro dire la radio basta installare spirit ul e va una meraviglia che dire resta solo a te scegliere se installare o meno ciao
sarà stato ripetuto un sacco di volte, ma io leggendo non l'ho trovato, c'è qualche app per aumentare i db dell' altoparlante esterno, visto che non si sente forte come nelle rom stock?? ovviamente lasciamo perdere stweaks e dorimanx, che il mio telefono, penso che non vedrà mai più :p