Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=luciano1984;4515586]Io ti posso dire che è molto stabile inizialmente aveva dei riavvii ma con gli ultimi aggiornamenti non li sta facendo più sia la fotocamera che focal funzionano bene almeno per me il GPS pure Durata di batteria sono soddisfatto che altro dire la radio basta installare spirit ul e va una meraviglia che dire resta solo a te scegliere se installare o meno ciao
...installata! la sto frugando, comunque mi pare ottima! poi provo il bluetooth, speriamo che vada :D
avete consigli, app utili per questa rom, consigli su impostazioni e mod (se cen ne sono) ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da kensalvo
sarà stato ripetuto un sacco di volte, ma io leggendo non l'ho trovato, c'è qualche app per aumentare i db dell' altoparlante esterno, visto che non si sente forte come nelle rom stock?? ovviamente lasciamo perdere stweaks e dorimanx, che il mio telefono, penso che non vedrà mai più :p
Io uso speaker boost
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
niente, nemmeno con questa mi funziona l'auricolare bt...! o meglio, comando il telefono dall'auricolare, sento la suoneria dall'auricolare quando mi chiamano, rispondo da li, ma non c'è l'audio della conversazione. a questo punto sto pensando che sia la versione 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriz81
niente, nemmeno con questa mi funziona l'auricolare bt...! o meglio, comando il telefono dall'auricolare, sento la suoneria dall'auricolare quando mi chiamano, rispondo da li, ma non c'è l'audio della conversazione. a questo punto sto pensando che sia la versione 4.3
Può essere comunque poni il problema sul forum di xda può essere che con un aggiornamento risolvano il tuo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sono una frana in inglese ma ci proverò...
-
Controlla sulla chiamata, attiva altoparlante interno e poi switcha su bluetooth :)
Diabo84
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Sembra funzionare bene.
Posso chiederti con quali valori lo hai impostato?
Grazie
-
Ragazzi sto scaricando ...ma perché non si possono ripristinare le app con titanium?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabbo99
Ragazzi sto scaricando ...ma perché non si possono ripristinare le app con titanium?