Ragazzi scusate se vado OT forse..ma visto che io vorrei montare la ParanoidAndroid 3.99 la quale ha la stessa android 4.3 della Cyano volevo chiedervi quale kernel devo montare..Grazie mille e scusate l 'OT
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se vado OT forse..ma visto che io vorrei montare la ParanoidAndroid 3.99 la quale ha la stessa android 4.3 della Cyano volevo chiedervi quale kernel devo montare..Grazie mille e scusate l 'OT
ciao a tutti.
vorrei comunicarvi la mia esperienza abbastanza sorprendente, almeno per me. ho cyanogenmod 10.2 con modem ms3 della stock, da rilevare che il consumo della batteria con cm10.2 è abbastanza elevato, oggi tenendo il cellulare in MODALITà AEREO con wifi attivo e connesso ha consumato pochissima batteria. Vi chiedo se è scontato che sia così oppure se in base a questa esperienza potrei risolvere il problema dell'eccessivo consumo della cm10.2 cambiando modem.
grazie
ragazzi aiuto.
oggi ho scaricato la cm 10.2 official
provenivo dalla blumak 2000 ,ho fatto tutti i wipe e quando vado per flashare mi da installation aborted
provo a ripristinare il nandroid mi da md5 mistmuch
provo a flashare la supernexus 2.0 installation aborted
rootbox installatio aborted
provo a mettere il dorimax mi da installation aborted
alla fine mi installa la blumak,per fortuna!!!!
potete dirmi che è andato storto e come dovrei fare ?
E' urgente ...
Buongiorno, vorrei dire, ma è possibile che per non si possa scegliere quale schermata home togliere? Quando vado per ridurre il numero da 3 a 2 non mi elimina quella vuota, ma la prima che è piena. È scocciante sta cosa. Grazie
Fai cosi rimetti le tre schermate poi elimina tutte le app. Ritorna in impostazioni metti due e ricrea la pagina a tuo piacimento
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App