Visualizzazione stampabile
-
Infatti è ciò che vorrei evitare, rimettere tutte le applicazioni! Ma evidentemente non è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Infatti è ciò che vorrei evitare, rimettere tutte le applicazioni! Ma evidentemente non è possibile.
Lascia perdere il Launcher della cyano, il trebuchet. È lento e moooolto limitato.
Usa apex o nova, gratis sul playstore, e avrai netti miglioramenti, oltre a poter settare tutto quello che vuoi :D
-
Ho installato la ROM e mi ritrovo con 3 problemini :
1) E' scomparsa l'app di default della sim postemobile;
2) Le notifiche delle app di messaggistica arrivano unicamente aprendo l'app in questione;
3) La rotazione automatica funziona quando gli pare;
Sull'ultima potrei quasi sorvolare ma le prime 2 vorrei risolverle; qualcuno ha idee in merito ?
-
Quote:
Pronvi
2) Le notifiche delle app di messaggistica arrivano unicamente aprendo l'app in questione;
Sull'ultima potrei quasi sorvolare ma le prime 2 vorrei risolverle; qualcuno ha idee in merito ?
Se può tornare utile a qualcuno forse per il primo punto ho trovato una soluzione (ancora da testare).
Va abilitato, e successivamente digitato, il PIN della SIM (disabilitando il PIN comunque riscompare l'app dal drawer).
-
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Quote:
Originariamente inviato da Pronvi
Se può tornare utile a qualcuno forse per il primo punto ho trovato una soluzione (ancora da testare).
Va abilitato, e successivamente digitato, il PIN della SIM (disabilitando il PIN comunque riscompare l'app dal drawer).
No, niente, sembra non aver funzionato.
Qualcuno ha suggerimenti in merito ?
-
Ho fatto qualche prova flashando vari modem e ril, solo che ora non mi funziona lo switch 3g/2g! E non ricordo quale avevo originariamente, quando funzionava tutto. Voi che modem avete? Con ril allineato?
-
Quote:
atlocc
Ho fatto qualche prova flashando vari modem e ril, solo che ora non mi funziona lo switch 3g/2g! E non ricordo quale avevo originariamente, quando funzionava tutto. Voi che modem avete? Con ril allineato?
Anche io ho lo stesso problema...come posso ripristinare lo switch 2g/3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxxyjunior
Quote:
Originariamente inviato da atlocc
Anche io ho lo stesso problema...come posso ripristinare lo switch 2g/3g?
Ma se non erro con le rom non stock non ci vuole il ril
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mannaggia ragazzi per sbaglio ho settato un modem con il ril dentro senza saperlo e adesso il telefono schizza le barrette al massimo sotto copertura telefonica....come posso fare per togliere il fastidio e lasciare il solo modem ls9 installato? ho già il modem senza il ril...ho provato ad installarlo ed anche se getril dice che la baseband e il ril non coincidono i db che prende ora sono assurdi....ho provato wipe cache e wipe dalvik ma nulla...devo reinstallare magari l'ultima nightly? oppure ho fatto un caos e devo ricominciare tutto da zero?
EDIT: Risolto sovrascrivendo ultima nightly con pulizia cache e dalvik prima e dopo installazione, pulizia del kernel con nukekernel e reinstallazione gapps.
-
Quote:
albion
Ragazzi scusate se vado OT forse..ma visto che io vorrei montare la ParanoidAndroid 3.99 la quale ha la stessa android 4.3 della Cyano volevo chiedervi quale kernel devo montare..Grazie mille e scusate l 'OT
È instabile, lho provata e tolta