Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi volevo chiedere una è un po' di tempo che quando vado su Google play dal browser mi dice nessun telefono e di mettere la stessa email su l applicazione che sta sul telefono (play store) solo che io ho già la stessa email sia nell'applicazione che con l'account Google ovviamente chi mi sa aiutare grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Da ieri ho un difetto strano
Ho un consumo elevatissimo di batteria quando attacco l'alimentazione e ho il wifi inserito, tanto che il caricabatterie non riesce a ricaricare il cellulare, il consumo ritorna normale se stacco il wifi, o se stacco il caricabatteria
stamattina ho provato a reistallare la versione del 16 e oggi ho messo l'ultimo aggiornamento, ma il problema è rimasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
canyon
Da ieri ho un difetto strano
Ho un consumo elevatissimo di batteria quando attacco l'alimentazione e ho il wifi inserito, tanto che il caricabatterie non riesce a ricaricare il cellulare, il consumo ritorna normale se stacco il wifi, o se stacco il caricabatteria
stamattina ho provato a reistallare la versione del 16 e oggi ho messo l'ultimo aggiornamento, ma il problema è rimasto
Ho fatto un wipe data / factory reset e la situazione sembra essersi sistemata, vediamo quanto regge
-
Ragazzi ho avuto un problemino ero alla versione del 16 ed ho provato ad aggiornare a quella del 17 ma mi ha dato installation aborted stessa cosa con la versione del 18 poi ho reinstallato quella del 16 ma quando sono andato a fare robot system now rimane bloccato alla scritta Samsung poi ho messo la versione del 14 ed partito
-
Salve ragazzi!! con la build del 18 non si riesce più a mandare gli sms....spero non sia solo il mio caso....perchè altrimenti cosa potrebbe essere successo? effettuo gli aggiornamenti con cyandelta....speriamo non ci siano problemi di compatibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxxyjunior
Salve ragazzi!! con la build del 18 non si riesce più a mandare gli sms....spero non sia solo il mio caso....perchè altrimenti cosa potrebbe essere successo? effettuo gli aggiornamenti con cyandelta....speriamo non ci siano problemi di compatibilità.
Provo e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Quote:
Provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo ha inviato
-
Quote:
luciano1984
Grazie mille!! Stranissimo a me non invia più gli sms.....porc...chissà cosa è successo mi sa che cyandelta non è ancora perfetto...la build di domani la dovrò installare alla vecchia maniera....vediamo che succede....
-
Buon pomeriggio a tutti
io ora ho la cyano 10.1 su mio telefono e volevo aggiornare alla 10.2 nella spiegazione della prima pagina non indica i wipe da fare... posso non farli o conviene farli? Se devo farli... quali?
Grazie in anticipo
-
Quote:
francescori
Buon pomeriggio a tutti
io ora ho la cyano 10.1 su mio telefono e volevo aggiornare alla 10.2 nella spiegazione della prima pagina non indica i wipe da fare... posso non farli o conviene farli? Se devo farli... quali?
Grazie in anticipo
Di solito per aggiornare una rom si fanno solo wipe cache dalvik e anche il system solitamente. .. facendo cosi non perdi niente