Quote:
Originariamente inviato da francescori
Tutti consigliano di fare tutti e 3 i wipe e se con titanium fai il backup delle applicazioni (non quelle di sistema) non perdi nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da francescori
Tutti consigliano di fare tutti e 3 i wipe e se con titanium fai il backup delle applicazioni (non quelle di sistema) non perdi nulla
cciao io invece ho una 10.1 rc2 e ho come app per fare back up app backup e restore .non basta questa per fare backup applicazioni?
poi non conviene prima fare un nandroid e dopo fare i vari wipe...e ultima domanda.io con 10.1 rc2 posso passare alle 10.2???? ciao e grazie
cciao io invece ho una 10.1 rc2 e ho come app per fare back up app backup e restore .non basta questa per fare backup applicazioni?
poi non conviene prima fare un nandroid e dopo fare i vari wipe...e ultima domanda.io con 10.1 rc2 posso passare alle 10.2???? ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da silentsmoke
Allora fai così fatti un nandroid che è sempre buono e consigliato tarlo poi fai i backup delle tue applicazioni e non quelle di sistema poi fai i 3 wipe dopo fatto tutto ciò metti la cyano 10.2 e le Google app per Android 4.3 fatto ciò sei apposto ciao e buon lavoro
Grazie ma app backup va bene vero?
Quote:
Originariamente inviato da silentsmoke
Credo di si io non l'ho mai usata ma se tu l'hai usata già per fare backup di applicazioni allora andrà bene
Un buon kernel?
Ciao a tutti,
dopo qualche giorno di prova posso comunicare che sono abbastanza soddisfatto.
Ho messo la versione del 16 prima avevo quella del 4.
Ho notato solo un particolare: quando deve ruotare la schermata raramente (mi è successo 3 volte) s'impalla.
Per il resto, gps ok, bt ok, segnale ok... poi boh ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Sirbiss
A me sembra che non lo fa forse si deve ancora assestare