Visualizzazione stampabile
-
Porcaccia la miseriaccia avevo postato lo stesso 3d nel galaxy s3 cmq Leggevo che questa Rom ha il BUG del GPS e quindi teoricamente il GPS non funziona ovvero tutti gli applicativi della rom e funzionavano regolarmente e ne ero contento, ma ogni volta che aprivo il mio tomtom per android, puntualmente si apriva la connessione dati e pur disattivandola continuamente e attivando, almeno credevo di farlo, nelle impostazione il gps, il tutto ritornava sempre e perennemente sulla connessione dati e non avendo un abbonamento (telefono aziendale) dati la cosa infastidisce molto, ho fatto qualche errore?
p.s.
Nel fratempo sono ritornato alla stock originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabo84
? Davvero? Versione?
Diabo84
Nightly del 27 (ieri)
-
ciao dove posso trovare la focamera del s4 che ho saputo gira anche su cynno 10.2 per gs2 ciao e grazie
-
Ho la 28, appena mi chiamano verifico! :) Bella li!
Diabo84
-
ciao scusate ,ma ho letto male ho esite la fotocamera s4 anche per s2 per la cyno 10.2?P
-
Confermato, del in chiamata e rete on H attiva contemporaneamente! Olè, neanche la stock!
Diabo84
-
Quote:
dimarsaba
Porcaccia la miseriaccia avevo postato lo stesso 3d nel galaxy s3 cmq Leggevo che questa Rom ha il BUG del GPS e quindi teoricamente il GPS non funziona ovvero tutti gli applicativi della rom e funzionavano regolarmente e ne ero contento, ma ogni volta che aprivo il mio tomtom per android, puntualmente si apriva la connessione dati e pur disattivandola continuamente e attivando, almeno credevo di farlo, nelle impostazione il gps, il tutto ritornava sempre e perennemente sulla connessione dati e non avendo un abbonamento (telefono aziendale) dati la cosa infastidisce molto, ho fatto qualche errore?
p.s.
Nel fratempo sono ritornato alla stock originale.
Il GPS mi funziona alla perfezione e aggancia subito. E TomTom richiede la connessione dati di default, in ogni caso..
-
Ciao ragazzi, funziona tutto di questa 10.2? o conviene ancora puntare sulla 10.1 per avere un cell che funziona in tutte le sue parti?
-
Quote:
silentsmoke
ciao scusate ,ma ho letto male ho esite la fotocamera s4 anche per s2 per la cyno 10.2?P
ciao
si!
funzionava sulla mia vecchia cm10.1 ed ora sulla mia nuova cm10.2 rotfl
https://www.dropbox.com/s/9ccm56qgdm...Fix-signed.zip
-
Ho installato la nightly del 28/09, ho rimesso il dorimanx 9.41 ed ho perso nuovamente il root. Ho provato tutte le prove, fix permission, reinstallato il SU 1.65 da recovery, disattivato il root da opzioni sviluppatore, ho installato anche Apolo 6 ma niente root.... come risolvere ? togliere la cyano?