Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
Ciao,
dove posso trovare la sessione dei bug noti per questa 10.2?
In prima pagina non sono descritti...
funziona tutto?
La registrazione video?
Grazie
Ciao
CyanogenMod 10.2
Routing audio through a dock isn't supported yet
TV-Out is non-functional
GPS doesn't work in 99% of time
Phone randomly and suddenly reboots itself
-
Quote:
Tiaz92
CyanogenMod 10.2
TV-Out is non-functional
A me il GPS funziona perfettamente... Tutte le volte che l'ho usato ha sempre funzionato... Per quanto riguarda i reboots in effetti c'è ancora qualche problema che però si sta man mano risolvendo....
-
Quote:
Tiaz92
CyanogenMod 10.2
TV-Out is non-functional
L'ho appena provato pure io con le mappe di google e funziona.
Forse erano i bugs del primo momento.
La radio non saprei neanche come provarla visto che non c'è la radio tra le app.
In 2 giorni di utilizzo non mi si è mai riavviato.
Per la doking e il tv out, non saprei dirvi.
Per ora sembra solo un po' poco economica di batteria, ed ogni tanto non è fluidissima.
Per il resto sembra ok!
-
Quote:
legaremilano
L'ho appena provato pure io con le mappe di google e funziona.
Forse erano i bugs del primo momento.
La radio non saprei neanche come provarla visto che non c'è la radio tra le app.
In 2 giorni di utilizzo non mi si è mai riavviato.
Per la doking e il tv out, non saprei dirvi.
Per ora sembra solo un po' poco economica di batteria, ed ogni tanto non è fluidissima.
Per il resto sembra ok!
Quote:
Duz
A me il GPS funziona perfettamente... Tutte le volte che l'ho usato ha sempre funzionato... Per quanto riguarda i reboots in effetti c'è ancora qualche problema che però si sta man mano risolvendo....
Sono quelle scritte sul sito cyano quindi non me le sono inventate... Il GPS probabilmente in alcune zone del mondo non va...
La radio devi usare spiritFM...
Per i reboot molti sono causati dall'auto rotazione
-
Quote:
Tiaz92
Sono quelle scritte sul sito cyano quindi non me le sono inventate... Il GPS probabilmente in alcune zone del mondo non va...
La radio devi usare spiritFM...
Per i reboot molti sono causati dall'auto rotazione
Si, lo so, le avevo viste anche io e mi avevano trattenuto dal provare!
Ora l'ho montata e sono contento..
spero migliorino la betteria.
Che vuol dire "auto rotazione"
Per la radio di Spirit FM ne ho trovate due...
https://play.google.com/store/apps/d....ukrd.spiritfm
e questa
https://play.google.com/store/apps/d...y.spiritfmwrxt
Quale pensi sia meglio?
Nessuno dei due usa le frequenze fm, sono entrambe web radio!
-
L'autorotazione è quando l'immagine ruota da portrait a landscape in automatico.
A volte questo comporta dei soft reboot.
Per il GPS è tutto perfettamente funzionante e un utente qualche pagina fa, aveva anche consigliato la modifica di file conf per impostare l'Italia nel fix del GPS.
Per il resto la ROM confermo che si comporta molto bene nell'uso quotidiano e la mia batteria da 2000mAh ha una buonissima durata.
-
allora, su una delle ultime nightly il processo com.amdroid.mms non mi fa andare in deepsleep il telefono, succede solo a me?
saluti
-
Esiste un modo per aggiornare le nightly senza dover riflashare ogni volta il kernel?
-
Quote:
mandroid
allora, su una delle ultime nightly il processo com.amdroid.mms non mi fa andare in deepsleep il telefono, succede solo a me?
saluti
Quale nightly? Io con quella del 28 e con quella del 1 (oggi) non ho problemi di deepsleep
-
Quote:
Sardus87
L'autorotazione è quando l'immagine ruota da portrait a landscape in automatico.
A volte questo comporta dei soft reboot.
Per il GPS è tutto perfettamente funzionante e un utente qualche pagina fa, aveva anche consigliato la modifica di file conf per impostare l'Italia nel fix del GPS.
Per il resto la ROM confermo che si comporta molto bene nell'uso quotidiano e la mia batteria da 2000mAh ha una buonissima durata.
Io devo dire che in 3 giorni di utilizzo non ho avuto riavvii, ma giusto ora mi accorgo che dopo aver messo la rel. del 1di ottobre... Il playstore non va. Mi dice che non c'è connessione.
Idee?
Non mi installa niente neanche se l'installazione la lancio da PC.
Che faccio?