Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Io non lo farei.. Quando ho provato a flesharla mi andava sempre in reboot.. Menomale avevo il backup della rom precedente sennò avrei perso tutti i dati e avrei dovuto mettere la rom Samsung da odin e ricominciare.. Insomma se la vuoi provare fai un backup della rom che hai ora per stare tranquillo, altrimenti fai come me metti la 10.1 e aspetta che questa diventi più stabile..
Dev'essere un problema tuo, perché non ci sono stati problemi di bootloop :)
-
La provo e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rape
Dev'essere un problema tuo, perché non ci sono stati problemi di bootloop :)
Ho fatto tutti i wipe, messo l ultima build con le gapps 4.3 ma nulla.. Appena mi dice di scegliere la lingua la seleziono e va in boot loop..
-
Premetto che, sono partito da un device praticamente pulito. tutti i reset e tutti i format! "Ne aveva bisogno"..Ho fleshato la rom ho fleshato le gapps fin qui tutto ok! la rom appena messa sembra molto piu fluida del 4.2.. i primi bug li ho trovati usando la fotocamera praticamente non funzionante, ho provato a scaricare un'app diversa da quella stock ma al momento dell'apertura del play store crasch!! riavvio forzato e bootloop! mi sa che almeno il mio device deve aspettare per il 4.3
Santo nandroid!
-
Quote:
zapla
Premetto che, sono partito da un device praticamente pulito. tutti i reset e tutti i format! "Ne aveva bisogno"..Ho fleshato la rom ho fleshato le gapps fin qui tutto ok! la rom appena messa sembra molto piu fluida del 4.2.. i primi bug li ho trovati usando la fotocamera praticamente non funzionante, ho provato a scaricare un'app diversa da quella stock ma al momento dell'apertura del play store crasch!! riavvio forzato e bootloop! mi sa che almeno il mio device deve aspettare per il 4.3
Santo nandroid!
straquoto!
-
nessuno ha uno screenshot per vedere come e questo android 4.3? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da simo993
Per quello che ho visto l'interfaccia è simile a quella del 4.2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato a farla partire come 2nd rom in dualboot con dorimanx??
ciaoo
-
Quote:
simo993
Quoto....
Nuova build disponibile:
CM10.2 unofficial builds:
cm-10.2-20130803-UNOFFICIAL-i9100.zip - 176.59 MB;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Ottimo, domani aggiorno...