Visualizzazione stampabile
-
Vengo dalla BluMak2000 e vorrei farvi qualche domanda... semplice semplice :-))
Per la fotocamera che ho letto non ha la risoluzione di quella Samsung, cosa consigliate ?
Il GPS ha problemi ?
Conviene installare l'ufficiale o quelle moddate e se si quale consigliate ?
bug del WI-FI (hotspot)... si risolve ?
Oltre al wipe data/factory reset devo fare anche un format preload ?
tutto qui :-))
Grazie
Hispa
-
Comunque a me sta Cyano ciuccia batteria ad un ritmo impressionante (5-6% all'ora ora in standby) anche se e' molto bella a voi no??
Ciao
V
-
Quote:
Originariamente inviato da
Innerten
Comunque a me sta Cyano ciuccia batteria ad un ritmo impressionante (5-6% all'ora ora in standby) anche se e' molto bella a voi no??
Ciao
V
Sinceramente io ho installato
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
Ho ibernato tutto quello che non mi serviva
e non ho problemi!
E' vero, la 10.1 la usavo sul note e mi pareva consumasse meno
ma anche questa non mi posso lamentare!
Verifica magari se hai una qualche app che "ciuccia" di più
-
Quote:
Innerten
Ciao
V
Con il kernel stock CM 10.2 i consumi si attestano più o meno sempre gli stessi della 10.1...
Le differenze le sto notando con il kernel dorimanx e settaggi darkeness che oltre a rendere il dispositivo reattivissimo hanno ridotto il consumo di batteria...
Acceso dalle 8.00 con gps, wifi e 3g sempre attivi, ora alle 17.45 sono al 30% di batteria residua....
-
conviene aggiornare ogni night? non c'è scritto da qualche parte cosa modificano ogni night? Ora ho la 10.2 ma non mi sembra la soluzione definitiva...
Aggiornando le varie nighty mi rimane il kernel dorimax che ho su ora? o gni volta devo flashare anche il kernel?
-
Quote:
enzoxxx86
conviene aggiornare ogni night? non c'è scritto da qualche parte cosa modificano ogni night? Ora ho la 10.2 ma non mi sembra la soluzione definitiva...
Aggiornando le varie nighty mi rimane il kernel dorimax che ho su ora? o gni volta devo flashare anche il kernel?
Devi flasharlo ogni volta. Consiglio di aggiornare ogni 1/2 settimane.
-
Ho flashato la ROM ieri notte e questa mattina: sorpresa! Cellulare brickato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
hispanico
Vengo dalla BluMak2000 e vorrei farvi qualche domanda... semplice semplice :-))
Per la fotocamera che ho letto non ha la risoluzione di quella Samsung, cosa consigliate ?
Il GPS ha problemi ?
Conviene installare l'ufficiale o quelle moddate tipo la Vanilla RootBox che mi sembra la migliore...e se si quale consigliate ?
bug del WI-FI (hotspot)... si risolve ?
Oltre al wipe data/factory reset devo fare anche un format preload ?
tutto qui :-))
Grazie
Hispa
No help ?
Hispa
-
salve ragazzi! ho l'ultima nightly che ha funzionato bene fino ad un oretta fa spiego il problema....accendo il telefono ma il segnale radio non prende più improvvisamente su internet vado tutto ok ma la linea non aggancia più tacche, ho provato a controllare se l'imei fosse stato bloccato ma controllandolo su diversi siti risulta non bloccato inoltre di solito quando non prende più mi dice solo chiamate d'emergenza ma in questo caso mi dice solo nessun servizio.....forse le antenne hanno problemi di ricezione? cosa può essere? installo e aspetto la nuova nightly?, spero non sia capitato a nessun altro!!
-
@ hispanico
Fotocamera ok, non è superottimizzata a causa del non rilascio driver Samsung... Però funziona bene.
GPS ok e hotspot pure..
Versioni strane... Boh! Io parto da cyano, ce nè già di carne al fuoco...
@Maxx
Prova a togliere sim e batteria per qualche attimo, poi ricollega e prova... dubito sia colpa della ROM. Controlla anche servizi etc...
Diabo84