Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8decimi
Quale versione del kernel devo mettere?
Se ho letto bene anche la 9.41 può andare BENE
Ma qualcuno diceva la 9.39
Quote:
8decimi
E che vuol dire secondo boot/seconda rom?
Significa che puoi montare due ROM con la stessa BASE ( cioè due ROM con base CYANO o 2 ROM con BASE SAMSUNG - non PUOI mettere una ROM SAMSUNG) ed una CYANO
Per risposte più precise ti consiglio di andare sul FORUM del KERNEL, ti daranno risposte più precise.
Quote:
8decimi
Ho flashato la ROM.. Non mi legge la memoria esterna.. Per quale motivo?
A questo problema preferirei che rispondesse qualche esperto
Io ti posso solo consigliere di RI- Flashare la ROM
Una cosa che io faccio sempre dopo FULL WIPE + dalvik + FLASH ROM + GAPPS e poi un'altro FULL WIPE
-
Tante grazie per le risposte:)
Quote:
peresnclick
Se ho letto bene anche la 9.41 può andare BENE
Ma qualcuno diceva la 9.39
Significa che puoi montare due ROM con la stessa BASE ( cioè due ROM con base CYANO o 2 ROM con BASE SAMSUNG - non PUOI mettere una ROM SAMSUNG) ed una CYANO
Per risposte più precise ti consiglio di andare sul FORUM del KERNEL, ti daranno risposte più precise.
A questo problema preferirei che rispondesse qualche esperto
Io ti posso solo consigliere di RI- Flashare la ROM
Una cosa che io faccio sempre dopo FULL WIPE + dalvik + FLASH ROM + GAPPS e poi un'altro FULL WIPE
-
Come mai nei title della barra delle notifiche com utente ho ancora owner?
-
Riprovo a scrivere. A me non funziona account cyanogenmod mi dice che non è connesso il device... Soluzioni?
-
Scusate, ma ho riscontrato questi 2 problemi nelle ultime nightlies:
1) fotocamera - al primo tap non mette a fuoco, col secondo tap e successivi riesce a mettere a fuoco.
2) bussola - non sta mai ferma... quano sono in maps, anche se sono fermo, la freccia di direzione gira da sola e se sono in 3d mi gira tutto il mondo... e non vi dico col navigatore, sembra di andare in direzione contraria... bella esperienza ma alla lunga produce turbamenti...
Riscontrate anche voi questi problemucci?
P.S. Per la bussola ho provato anche a fare calibrazione tramite il movimento a 8, ma nulla. Provato anche con la bussola di GPSTEST e quella di Smart Tools, ma l'ago dopo un pò impazzisce....
-
Salve. Non so se è una mia sensazione, ma riprovando altre ROM sammy cucinate dai vari adepti, noto che cm10.2 è più stabile sebbene i suoi limiti per ovvie ragioni. Non c'è niente da fare, ritorno sempre a questa perfetta ROM!
-
ho una 10.1 e vorrei passare a questa versione, quali gapps devo scaricare? il primo link o il secondo? (nel primo post)
-
Scusate, ma leggendo su xda sembra che siamo rimasti senza sviluppatori per il nostro S2....
-
Addirittura! Spero di no! Cmq gli aggiornamenti stanno arrivando!
-
Quote:
Domin!ck
Non cambiate il ril del vostro telefono con la cyano...per nessun motivo al mondo.
Anzi non installate nemmeno getril, può dare solo danni
che problemi posso avere se ho installato il RIL?
e come faccio a ritornare indietro?
grazie
ho trovato le risposte:
con il RIL non ricevo più le chiamate e per tornare indietro basta riflashare la cyano