Visualizzazione stampabile
-
Immagino che la domanda sia stupida, ma da quando ho l's2 non lh'o mai connesso al pc tramite usb...mi servirebbe farlo adesso perchè ho bisogno di liberare spazio, togliere parecchi video che pesano tanto dal telefono e salvarli sul pc...considerato che con airdroid ci mette un'eternità....qual'è l'alternativa che posso usare a kies? Ah, lo devo connettere ad un mac :)
-
-
Intendi che dovrei copiare tutto quello che m'interessa sulla scheda sd?
-
Aggiornamento del 16 ottobre... Wow!
Sono passato dalla 14 a 16, di improvviso supereattivo, stabile e ottimamente gestito. Non chiedetemi cosa cambia perché non ho letto log, però... Che passo avanti!
Diabo84
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabo84
Aggiornamento del 16 ottobre... Wow!
Sono passato dalla 14 a 16, di improvviso supereattivo, stabile e ottimamente gestito. Non chiedetemi cosa cambia perché non ho letto log, però... Che passo avanti!
Diabo84
Appena flashata....però noto un piccolo bug...alcune app nella home adesso hanno un percorso tipo sygyc si chiama com.sygyc.a... e le icone raffigurano tutte il robottino verde...qualcuno ha lo stesso problema?
-
Aggiorno, anche il gps sembra non riuscire a localizzarmi...diablo nessuno di questi problemi hai riscontrato?
-
appunto chiedevo come fare per riavere quella....
-
Negativo, il GPS funziona perfettamente, fix in pochi secondi. Icone al loro posto anche sulla home... Provare il classico wipe? :)
Diabo84
-
Quote:
Diabo84
Negativo, il GPS funziona perfettamente, fix in pochi secondi. Icone al loro posto anche sulla home... Provare il classico wipe? :)
Diabo84
Ho ripristinato alla precedente tramite nandroid, magari faccio un backup con titanium e faccio i wipe...
-
Quote:
ph1l
Intendi che dovrei copiare tutto quello che m'interessa sulla scheda sd?
No.. Devi andare in impostazioni->memoria->tasto menù-> connrssione computer-> poi spunti la casella memoria di massa. Cmq se hai un mac ti puoi interfacciare anke con android file transfer o con il bluetooth o con il wifi.