Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikiMiX
No.. Devi andare in impostazioni->memoria->tasto menų-> connrssione computer-> poi spunti la casella memoria di massa. Cmq se hai un mac ti puoi interfacciare anke con android file transfer o con il bluetooth o con il wifi.
Boh, sarā qualche problema del mio dispositivo, se attivo memoria di massa non mi appare comunque la periferica sul mac, e se invece metto dispositivo multimediale, file transfer si avvia ma ogni volta mi dice che non riesce a collegarsi al dispositivo...
-
Salve gente
Per chi ha provato l ultima versione come va?
Sono nuovo in questa sezione perdonatemi se faro domande banali.
Molto sull s2 il kernek philz va bene per flashre la Rom?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Loop
Ciao, a tutti, ho flashato l'ultima nightly di oggi, e sorpresa il telefono rimane fermo sul cerchio che gira, ho provato a flashare una versione precedente ma nulla.
Consigli?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccax90x
Ciao, a tutti, ho flashato l'ultima nightly di oggi, e sorpresa il telefono rimane fermo sul cerchio che gira, ho provato a flashare una versione precedente ma nulla.
Consigli?
Grazie
Lo fece pure a me con la 10.1 poi insistendo con vecchie versioni riuscii a risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccax90x
Consigli?
Grazie
Appena messa su e va benissimo, tranne il solito problema della bussola.
Quando aggiorno faccio i wipe d'ordinanza e passo da recovery (senza installazione in automatico da cyano o altri programmi esterni).
-
... E finalmente anche con la cyanogenmod possiamo mettere in pausa i filmati durante la registrazione!! :thumbup:
-
Con l'ultima nightly non č pių possibile scattare foto con il pulsante del volume, che per me era molto comodo...qualcuno sa come attivarlo?
-
Il problema e che con cm in teoria basta premere il tasto power e selezionare cattura schermata,ma il problema e che non salva portando un errore "l archivio esterno potrebbe essere in uso"
-
... Infatti a me funzia! Olč!
Diabo84
-
Salve a tutti,
volevo sapere se a voi le notifiche dei programmi funzionano bene?
chiedo questo perchč a me non mi manda pių le notifiche con le applicazioni AppGratis e AppdelGiorno.
Con la CM 10.1 funzionava perfettamente, mentre con la CM 10.2 non mi avvisa pių quando č disponibile l'app gratis ogni giorno.
Premetto che le notifiche nei due programmi sono abilitate.
Per ora ho riscontrato il problema solo con queste due applicazioni, non so se questo scherzetto viene fatto anche con altre app.
Grazie a tutti delle risposte!!!!