Installata l'ultima versione della nightly.. Non mi aggiorna più il meteo ne sulla pagina principale e neanche nel blocco schermo.. Mi esce solo un punto interrogativo giallo. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Installata l'ultima versione della nightly.. Non mi aggiorna più il meteo ne sulla pagina principale e neanche nel blocco schermo.. Mi esce solo un punto interrogativo giallo. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho un problemone, dal menu sviluppatore ho attivato qualcosa che faceva riferimento ad un secondo schermo..... Il cellulare si è subito bloccato e al riavvio forzato si blocca sulla animazione del fascio di elettroni!!! come risolvo per ripristinare le impostazioni!????? grazie
Provate ad installare nuovamente la rom di ieri
niente, ho provato anche dalla cwm a fare wipe cache partition, e dalvik; si blocca quando avvia le applicazioni, ho reinstallato le gapp.... ma niente.
Come faccio per ripristinare tutto senza perdere foto e messaggi?
Prova a fare un format system dal menu mount and storage. E dopo Flashi la rom. Non perdi nessun dato.
Ma se manco così parte, dovrai fare un full wipe ed in quel caso perderai i messaggi.
Ma non le foto, quelle le cancelli solo formattando la memoria interna.
Gente mi serve una mano ho scaricato la versione stabile 10.1.3 e le gapps ho scaricato quelle per android 4.3 va bene?
Seguo la guida flash della rom e gapp e poi wipe giusto?grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come mai il team cyano sta sviluppando questa rom 4.3 quando a giorni uscirà android kitkat? Non era meglio che concentrasse il lavoro solo sulla 4.2.2 e poi aspettare la 4.4?