Visualizzazione stampabile
-
Sto per avere significa che ho ordinato la cover... In arrivo tra qualche settimana temo! Ad ogni modo è pieno internet di batterie maggiorate con coperchio bombato... Io ho preferito la cover intera che protegge e nello stesso tempo carica :)
Diabo84
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabo84
Sto per avere significa che ho ordinato la cover... In arrivo tra qualche settimana temo! Ad ogni modo è pieno internet di batterie maggiorate con coperchio bombato... Io ho preferito la cover intera che protegge e nello stesso tempo carica :)
Diabo84
se posso.. quanto hai speso?
-
19€ col 30% sconto :) mi sono anche preso un carica batterie/ alimentatore da 3200 con pannellino solare! Hehe!!
Diabo84
-
Puoi linkare il prodotto? se non è consentito puoi mandare un p.m.? Grazie
-
per favore, restiamo On Topic ;) grazie!
-
Salve sono settimane che seguo il post... e per provare ho installato la nightly del 26... ho scoperto (esendo uno alle prime armi con la cyao) che l'app Kiescast che uso per i podcast di ciao belli non mi viene installato.
è normale a causa della versione 4.3.0 oppure neanche con la 4.2.2 della cyano 10.1 e possibile installarle...
-
Salve, ho appena messo l'ultima nightly (26/10) come primaria con rom sammy secondaria, ma non ho trovato l'opzione per andare in recovery. La cyano 2.3.7 di mia moglie ce l'ha...
-
Quote:
leodis
Salve, ho appena messo l'ultima nightly (26/10) come primaria con rom sammy secondaria, ma non ho trovato l'opzione per andare in recovery. La cyano 2.3.7 di mia moglie ce l'ha...
Devi abilitare le funzioni sviluppatore facendo tap diverse volte, mi pare 10 sulla dicitura numero build nelle info su telefono in impostazioni di sistema, poi dal menù opzioni sviluppatore metti la spunta su riavvio avanzato e quando fai il riavvio ti propone le scelte
-
Quote:
Excelsaga
Salve sono settimane che seguo il post... e per provare ho installato la nightly del 26... ho scoperto (esendo uno alle prime armi con la cyao) che l'app Kiescast che uso per i podcast di ciao belli non mi viene installato.
è normale a causa della versione 4.3.0 oppure neanche con la 4.2.2 della cyano 10.1 e possibile installarle...
Kies eun prefisso per i programmi samsung, sulle cyano non c'è, ma se la trovi puoi provare ad installarla
La trovi qui
http://www.appbrain.com/app/kiescast...id.app.podcast
Tutto perfettamente scaricabile
Scusare il multipost ma con Tapatalk non riesco a rispondere a due post in sequenza
-
Ragazzi, ma a voi i sensori funzionano? Ad esempio a me quello di prossimità non funziona...