Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trepis
Ragazzi, ma a voi i sensori funzionano? Ad esempio a me quello di prossimità non funziona...
Io non ho problemi
Controlla il sensore con questo
https://play.google.com/store/apps/d...sensorkinetics
-
Quote:
legaremilano
Da quanto vedo con questa applicazione il sensore di movimento funziona, ma quello di prossimità no.. Come posso risolvere??
-
Quote:
legaremilano
Kies eun prefisso per i programmi samsung, sulle cyano non c'è, ma se la trovi puoi provare ad installarla
La trovi qui
KiesCast - Android app on AppBrain
Tutto perfettamente scaricabile
Scusare il multipost ma con Tapatalk non riesco a rispondere a due post in sequenza
ho provato ad installarla ma mi dice App non installata sulla 10.2 (avevo salvato l'app)
-
Ciao a tutti, attualmente utilizzo la Cyanogenmod 10.1.3 stabile e funziona bene, mi consigliate di passare alla 10.2?
-
non riesco ad aprire i link YouTube che mi mandano via messenger di Facebook, non mi dà tra le opzioni l'app di yt.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
trepis
Da quanto vedo con questa applicazione il sensore di movimento funziona, ma quello di prossimità no.. Come posso risolvere??
Si sarà guastato, se sei in garanzia... Flash della stock e assistenza
Quote:
Excelsaga
ho provato ad installarla ma mi dice App non installata sulla 10.2 (avevo salvato l'app)
Appena ho una ADSL provo a scaricarla ed installarla e poi ti dico
-
Quote:
Nxdrd
Ciao a tutti, attualmente utilizzo la Cyanogenmod 10.1.3 stabile e funziona bene, mi consigliate di passare alla 10.2?
Io te la consiglio.. È ottima
-
Unico fastidio questi semi reboot che fa durante alcuni passaggi tra la posizione orizzontale e quella verticale e viceversa
-
Quote:
legaremilano
Unico fastidio questi semi reboot che fa durante alcuni passaggi tra la posizione orizzontale e quella verticale e viceversa
Cioè quando si passa dalla modalità orizzontale alla verticale o viceversa si blocca il telefono?
-
Quote:
legaremilano
Sinceramente sarà almeno una decina di giorni che non mi succede più, e sto flashando tutte le nightly che vengono rilasciate.