Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nxdrd
Cioè quando si passa dalla modalità orizzontale alla verticale o viceversa si blocca il telefono?
No, non si blocca si riavvia, appena fatto con la rom del 26
-
Quote:
Excelsaga
ho provato ad installarla ma mi dice App non installata sulla 10.2 (avevo salvato l'app)
A me dice che il dispositivo non è compatibile, non saprei aiutarti
-
Quote:
Blash
Sinceramente sarà almeno una decina di giorni che non mi succede più, e sto flashando tutte le nightly che vengono rilasciate.
Io fino alla nightly del 26 avevo il problema dei reboot nel cambio di posizione ma solo se guardavo video su you tube. Ora ho flashato la nightly del 27 e per ora non mi fa più. Comunque a tutti coloro che chiedono provate entrambe è consiglio di gran lunga questa 10.2 anke se nightly ancora, rispetto alla stable 10.1.3 ;)
-
Quote:
Luca2717
Io fino alla nightly del 26 avevo il problema dei reboot nel cambio di posizione ma solo se guardavo video su you tube. Ora ho flashato la nightly del 27 e per ora non mi fa più. Comunque a tutti coloro che chiedono provate entrambe è consiglio di gran lunga questa 10.2 anke se nightly ancora, rispetto alla stable 10.1.3 ;)
Concordo sulla 10.2
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe elencare le differenze tra la cyano 10.1 e 10.2 e quali sono i bug più fastidiosi al momento presenti in questa 10.2? Grazie
-
Salve ragazzi.
Ho provato a mettere dorimanx... E anche apolo
E quando poi apro TITANIUM o altre applicazioni ho problemi di root
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/vuqesudy.jpg
Se rimetto la rom e quindi kernel stock, tutto torna rootato
Che se po fa?
Rom: cyano 10.2 20131027
-
Allora dopo se ho tempo la provo anch'io :D
Come siamo messi con l'autonomia? È meglio della 10.1.3?
-
Quote:
peresnclick
Salve ragazzi.
Ho provato a mettere dorimanx... E anche apolo
E quando poi apro TITANIUM o altre applicazioni ho problemi di root
Se rimetto la rom e quindi kernel stock, tutto torna rootato
Che se po fa?
Rom: cyano 10.2 20131027
Anche a me faceva lo stesso, entrando ed uscendo dalla cwm del dorimanx mi rilevava che non c'era il root e mi ha applicato un fix. e adesso ho la cm 10.2 del 25 ed il dorimanx 9.43 senza problemi .
-
Quote:
Blash
Sinceramente sarà almeno una decina di giorni che non mi succede più, e sto flashando tutte le nightly che vengono rilasciate.
ciao tu scarichi di volta in volta il file zip completo per flashare o usi app tipo cyandelta?
-
Quote:
Alicon
ciao tu scarichi di volta in volta il file zip completo per flashare o usi app tipo cyandelta?
Scarico lo zip completo.