Visualizzazione stampabile
-
Qual'è il miglior kernel per questa nostra cyano? Io sono sempre rimasto su quello nativo. Voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antarex
Anche a me faceva lo stesso, entrando ed uscendo dalla cwm del dorimanx mi rilevava che non c'era il root e mi ha applicato un fix. e adesso ho la cm 10.2 del 25 ed il dorimanx 9.43 senza problemi .
Lo fa anche con il dory 9.43
-
Quote:
Blash
Scarico lo zip completo.
che tu sappia con cyandelta possono esserci problemi?
-
Quote:
corallino
Qual'è il miglior kernel per questa nostra cyano? Io sono sempre rimasto su quello nativo. Voi?
Con il cyano mi trovo una meraviglia, settando il governor CPU su pegasusq e lo scheduler I/O su raw
-
Con la rom del 28 si riavvia da solo spesso, sono dovuto ripassare alla 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Con la rom del 28 si riavvia da solo spesso, sono dovuto ripassare alla 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A riprova del fatto che seppur non perfetta è meglio la 10.1.3 a differenza di quello che alcuni dicono.
-
A ognuno il proprio, a me funziona benissimo :)
Diabo84
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi qualcuno mi potrebbe elencare le differenze tra la cyano 10.1 e 10.2 e quali sono i bug più fastidiosi al momento presenti in questa 10.2? Grazie
Qualcuno mi può rispondere per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nutij3
Quote:
Originariamente inviato da Nutij3
Ragazzi qualcuno mi potrebbe elencare le differenze tra la cyano 10.1 e 10.2 e quali sono i bug più fastidiosi al momento presenti in questa 10.2? Grazie
Qualcuno mi può rispondere per favore?
Sono curioso anche io :)
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Leggete nelle pagine prima, son sempre le stesse cose... Più reattiva, lieve consumo più basso della batteria... Semplicemente diversa.
Diabo84