Niente ho fatto anche un deep clean per avere una base pulita ma al secondo avvio si blocca sulla scritta " Samsung galaxy s II " COSA FARE?
Visualizzazione stampabile
Niente ho fatto anche un deep clean per avere una base pulita ma al secondo avvio si blocca sulla scritta " Samsung galaxy s II " COSA FARE?
E' successo anche a me. Arrivavo da un'altra rom però, ho rimesso il jeboo per esser sicuro. Ho flashato la rom, ho flashato le app, e come scritto ho fatto un wipe data/factory reset. Al primo riavvio nessun problema, ho installato tutto. Quando poi però per altri motivi ho dovuto riavviare, mi succedeva la stessa cosa.
Come ho risolto? Sono tornato in recovery, ho riflashato sia la rom che le app ed ho fatto 3 wipe data/factory reset. Dopo aver fatto quello, si (ri)avvia perfettamente.
Per chi chiedeva della batteria, con una batteria da 2000 i consumi sono davvero ma davvero buoni. Dopo 8 ore sono ancora all 80%.
Ho provato il Devil, sembra abbia buon potenziale. Al momento però rimango con la stock, ho la batteria alla frutta...
Diabo84
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
Ottimo allora rimango cosi...niente kernel grazie
Consigli x settare nofrills?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho la nightly di una 15na di giorni fa, da ieri il telefono fa in deep sleep molto più raramente, la metà del tempo rimane col processore a 200hz, risultato batteria a picco. Ho pensato di aggiornare all'ultima nightly, ma facendo solo i 2 wipe cache ho avuto problemi al gps e al launcher...posso utilizzare titanium backup? Non dovrei avere problemi dato che la versione di android rimane la stessa...giusto?
Chiedo a voi esperti, ma ci sono delle differenze sostanziali tra le varie ROM Aosp? Per esempio tra cyanogenmod e paranoid android? Forse non è la sezione adatta, ma qua mi sento a casa! Chiaramente mi riferisco a differenze qualitative non estetiche o funzionali. Grazie a tutti.
Premetto che il mio telefono e, quindi, la batteria hanno due anni e mezzo di via. Da qualche tempo a questa parte mi sono accorto sia con rom stock Samsung, sia con Cyanogenmod, che, in caso di riavvio del terminale, la percentuale della batteria scende vertiginosamente. Stamattina, ad esempio dal 58% al 14%, per poi risalire di un po' anche 16, 18, fino magari ad arrivare al 25-30%.
Immagino che sia necessario cambiare la batteria oppure esiste una soluzione software?
Ciao a tutti.
Usando cyabdelta, nel tentativo di installare la nightly del 3 novembre, il download arriva al 9% e mi da errore download.
Ho provato anche a scaricarla dalle impostazioni ma stesso risultato..
EDIT: risolto, il problema era la poca memoria a disposizione.
Quote:
Originariamente inviato da peppecan
Siamo nella stessa identica condizione... Io sto lasciando battery doctor avviato, l'effetto batteria scarica al riavvio sparisce, la durata invece è molto simile...
Diabo84