Quote:
Originariamente inviato da keyv
Confermo il "batteria gonfia", leggermente bombata su un paio di elementi... La cambierò presto, intanto tira gli ultimi e controllo che non vada in corto :)
Diabo84
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da keyv
Confermo il "batteria gonfia", leggermente bombata su un paio di elementi... La cambierò presto, intanto tira gli ultimi e controllo che non vada in corto :)
Diabo84
ROM installata ieri, bellissima e veloce, ma ho un problemino ed una domanda : il problemino è che all'avvio della nuova rom l'account google ha cercato di recuperare le app riscaricandole, ma visto che ero sotto rete 3g ho staccato i dati ( non so perchè non mi ha chiesto preliminarmente la password per connettermi al wifi) , così facendo si è annullato il download, e lo ho dovute riscaricare manualmente, fatto ciò mi accorgo di avere circa metà memoria disponibile ( per le app) rispetto alla rom samsung, e non credo sia normale. mi è venuto il dubbio che potesse dipendere da quella faccenda dell'account, ed in effetti rispetto alle dimensioni dichiarate sul play store ogni app è mediamente il doppio o anche il triplo più pesante, in termini di mb . cosa faccio ? cancello i dati di tutte le app ?
domandina invece, questa rom è compatibile con il kernel siyah ? mi manca l'opzione per far brillare i tasti soft touch quando mi arrivano le notifiche..
Gente ho scaricato l ultima nightly del 5 della 10.2 ma nonostante mi vada su tutte le app la connessione sullo store e l app google plus mi da disistallata..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, vi pongo una curiosità. Tra le varie Aosp, questa è la più supportata? Quella con lo sviluppo più concreto e continuo? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo per non aver trovato l'informazione che mi serve da solo (ci ho provato).
Posseggo il Galaxy s2 da 2 giorni e non so nulla di modding su QUESTO terminale;
siccome vorrei installare la Cyano in questione, vorrei capire come entrare in recovery per poter fare i vari Wipe e i vari Flash...
Io ho android 4.1 Jelly Bean senza Root e senza niente; vorrei che qualcuno mi indicasse il modo più semplice per poter flashare questa Cyano e che quindi mi facesse capire come entrare in Recovery.
Grazie di vero cuore a chiunque mi aiuterà (vi prego di essere precisi in quanto non so nulla di modding su S2)
Ciao a tutti, non ci sono novità su cyano basata su KitKat ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
passato da 2 giorni alla 10.2 in precenza avevo la 10.1 stable e non ho notato alcuna anomalia o malfunzionamento. sembra ottima e fluida anche questa, ho il kernel cyano e come consumo batteria mi sembra identico alla versione precedente anche se ho notato che va molto meno in deep sleep (cmq ci va)
Ciao a tutti. Dato che in passato ho imputtanato il cellulare come si deve con altre rom per poi cancellare tutto e ripartire da zero, volevo chiedervi una dritta per fare un rollback alla rom attuale nel caso ci fosse qualcosa che non va.
Per passare alla Cyano da un'altra rom ho capito che devo brasare completamente il cell (dopo il flash di rom e GApps devo fare un bel factory reset che, se non sbaglio, cancella anche tutta la memoria interna).
E' sufficiente, prima di fare tutto ciò, fare un nandroid backup e fare un backup anche di tutto il contenuto della memoria di massa del cell?
Nel caso di ripristino, ripristinando il nandroid backup e ricopiando tutti idati dovrei avere la situazione originaria, corretto? O mancherebbe qualche parte di memoria partizionata in qualche file system bislacco che non viene vista ne con il nandorid ne con il copia incolla della memoria?
Mi scuso se sono stato un po' contorto ma spero di essermi spiegato a sufficienza :)