Quando è stata rilasciata la prima nightly 10.2?
Visualizzazione stampabile
Quando è stata rilasciata la prima nightly 10.2?
Una domanda.. Anke se forse nn è la sezione giusta.. Ma come mai se resetto il cel anche con il deep clean cambio rom mi tiene in memoria le password del wifi?
non le tiene in memoria, ma le ripristina dall' account google.
Ragazzi non so se già lo sapete ma Cyanogenmod ha dichiarato x via definitiva che i telefoni supportati ufficialmente nella 10.2 saranno in toto supportati nella 11!!! Quindi anche il nostro s2 :))))
Salve: ho SG2 con cyanogenmod 10,2 con Go Launcher:
Ho problemi ad assegnare differentemente le suonerie:
Se voglio farlo per un contatto ad esempio non mi fa scegliere la cartella di origine ma mi obbliga a scegliere tra quelle di default!!!
A nulla é servito cercare di copiare le mie canzoni nella directory delle suonerie di default che sono nella cartella system!
Non mi ha permesso la copia!: Molto strano tra l'altro visto i permessi di root e superuser!
Ho provato anche con app di gestione file quali ES files explorer perché qualcuno diceva che poteva gestire le suonerie su contatti: niente!
Unica soluzione vincente é stata dal lettore musicale Apollo, una volta avviata la canzone la possibilitá di impostarla come suoneria generale, perché in questo modo Ciano va a ricollegarla alla famosa cartella delle suonerie di default e quindi riesco a trovarla quando poi vado dalla rubrica dal contatto singolo a cercarla per assegnarla...
Tutto molto farraginoso se siete riusciti a seguirmi...
C'é un modo più semplice?
È soprattutto: come si assegna a un gruppo una suoneria?
Nella Rom originale si poteva fare!!!
Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi!