Il dorinmax secondo me, è il migliore sulle aosp
Visualizzazione stampabile
Chi di voi usa le gesture negli sms? Vi siete accorti che non funzionano correttamente?
Ma quella opzione per cambiare la modalità dello schermo tra dinamica standard e film, l hanno tolta? Perche non la trovo più e il colore dello schermo mi sembra troppo acceso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sbaglio o deve arrivare la 10.2 M1?
Rom fenomenale. Non ho ancora riscontrato bug. Il volume è la vibrazione sono però troppo più deboli rispetto alla disaster da cui provengo, come mai?
Ragazzi vi siete accorti che la schermata di blocco è come se fosse più scura rispetto alla schermata principale? Come se ci fosse meno trasparenza e un velo nero sopra.. È un problema mio o lo avete anche voi? C'è un modo per avere la schermata di blocco come quella principale e cioè senza questo 'effetto velo nero'??
come non detto. All'improvviso provando un'applicazione fotocamera mi dice che è impossibile raggiungerla (dopo aver fatto una foto) e successivamente neanche l'app stock della fotocamera la raggiunge. Riavvio e...bootloop.
Ripeto la procedura 3 wipe, format system e format preload e riflasho (nigthly differente) e avvio. Provo a riavviare per vedere se il problema c'è ancora e si.. c'è.
che mi invento. Come risolvo i problemi di bootloop al primo riavvio?