CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 182 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1811
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ro608

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petit982 Visualizza il messaggio
    ehm... no, mai (o meglio: sta cosa capita quando cambia la versione di android. Prima eri con la 10.1 e ora hai installato la 10.2 senza fare full wipe?)
    sto parlando di aggiornamento della rom, dalla 10.2 del 2 alla 10.2 del 3

2.  
    Baby Droid L'avatar di petit982

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    sto parlando di aggiornamento della rom, dalla 10.2 del 2 alla 10.2 del 3
    allora la cosa è molto strana.
    file zip corrotto? cache sporca?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per la prima volta ho messo su la 10.2 provenendo dall'ultima stok italiana.
    Alla prima installazione è andato tutto bene, fatto i vari wipe e partito il sistema, riavvio e si pianta su samsung....
    Forzo il riavvio in recovery, rifaccio i wipe, reinstallo gli stessi file, ed ora tutto funge.... tranne la batteria che sembra andare a picco....

Baby Droid L'avatar di petit982

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoNEO Visualizza il messaggio
    Per la prima volta ho messo su la 10.2 provenendo dall'ultima stok italiana.
    Alla prima installazione è andato tutto bene, fatto i vari wipe e partito il sistema, riavvio e si pianta su samsung....
    Forzo il riavvio in recovery, rifaccio i wipe, reinstallo gli stessi file, ed ora tutto funge....
    ogni tanto capita... mistero della fede...

tranne la batteria che sembra andare a picco....
    consiglio personale:
    - disattiva tutte le porcate che ogni due secondi fanno polling online per vedere gli aggiornamenti (cioè, gmail, facebook, twitter e compagnia bella)
    - disattiva quello che non ti serve (gps, bluetooth ecc)
    - installa https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration o qualcosa di simile.
    - carica il cell a palla e poi tramite l'app di cui prima, calibra la batteria.

io con la 10.2 sto notando un leggero consumo in più rispetto alla 10.1. Poca roba comunque eh

6. Il seguente Utente ha ringraziato petit982 per il post:

MirkoNEO (03-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

con la versione del 02/09 riscontro riavvii improvvisi...non so...ascolto la musica e si riavvia. mi è capitato 2 volte con il primo ciclo. ora ho fatto un wipe cache, e dalvik... (l'avevo già fatto all'inizio dopo aver installato la rom al primo riavvio) vediamo come si comporta.

ah, ho installato la rom con wipe data, cache e dalvik. tutto pulito. e per ora l'unica cosa che non funziona bene e Focal sia per picshpere, che il panorama che il video e qualche crash vario. tutto il resto funziona perfettamente e questione batteria non mi lamento!
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ogni tanto capita... mistero della fede...

consiglio personale:
    - disattiva tutte le porcate che ogni due secondi fanno polling online per vedere gli aggiornamenti (cioè, gmail, facebook, twitter e compagnia bella)
    - disattiva quello che non ti serve (gps, bluetooth ecc)
    - installa https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration o qualcosa di simile.
    - carica il cell a palla e poi tramite l'app di cui prima, calibra la batteria.

io con la 10.2 sto notando un leggero consumo in più rispetto alla 10.1. Poca roba comunque eh
    No, mi rifiuto, non disabilito gmail... facebook non lo uso, twitter mai visto.... uso solo g+ e non lo disabilito... mi rifiuto!
    Il Gps mi serve perchè mi sono innamorato degli avvisi sulla posizione collegati a keep...
    Per quanto riguarda la calibrazione della batteria, molti dicono che non serva, ma si deve fare tramite carica e scarica della batteria... insomma come riportato sul tread della batteria....

Androidiano L'avatar di ro608

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

allora la cosa è molto strana.
    file zip corrotto? cache sporca?
    La cosa piè strana è che faccio i wipe delle cache prima dell'installazione, quando l installo riavvio e si pianta sulla scritta s2...riavvio in recovery e se faccio wipe data mi parte. Boh, pensavo che era un bug della cyano

Androidiano L'avatar di Sardus87

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

tranne la batteria che sembra andare a picco....
    A chi lo dici, ho un consumo decisamente fuori norma rispetto alle altre rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non seguo regolarmente il forum e le guide, quindo potrei aver fatto qualcosa di sbagliato. Comunque, dopo gli ultimi aggiornamenti (usavo felicemente la cyano 10.1 che aggiornavo con regolarità ogniqualvolta nei log trovavo modifiche al sistema che mi interessavono) mi sono trovato con installata la cyanogen 10.2-20130827-nightly-i9100. Per un po' tutto bene, ma ad un certo punto (cioè circa una settimana fa) è diventato impossibile fare ulteriori update.
    Faccio tutto come al solito: scarico l'aggiornamento e premo installa; il samsung S2 si riavvia, compare il solito robottino che però dopo un secondo si ribalta a terra e, diversamente dal solito quando ci sono degli errori, scompare. a questo punto il telefono si riavvia e riparte normalmente. In questo modo non riesco nemmeno a capire cosa è andato storto. Sono l'unico a cui succede questa cosa? aspetto altri aggiornamenti, o devo aspettarmi la stessa cosa anche in futuro, e quindi trovare un altro modo per risolvere? Premetto che non sono molto pratico: ho installato la cyano a suo tempo, poi ho dimenticato come ho fatto, perchè in seguito mi sono limitato agli aggiornamenti.

Androidiano L'avatar di Sardus87

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Praticamente si è auto-aggiornato dalla 10.1 alla 10.2 da solo? Senza nessun tipo di wipe?

Pagina 40 di 182 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio