Mm era capitato anche a me.... Rifai tutti i wipe e reinstalla la rom. Reinstalla ovviamente anche le gapps
Mm era capitato anche a me.... Rifai tutti i wipe e reinstalla la rom. Reinstalla ovviamente anche le gapps
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Originariamente inviato da Sardus87
Adesso provo e poi ti faccio sapere magari mi dici anche che night hai su cosi metto anche io quella grazie anticipatamente
Originariamente inviato da Sardus87
Ma sinceramente sono in prima pagina...è un link
Detto cio ho installato l ultima nightly apparentemente una bomba..
Devo mettere la photosphera va bene quella su xda,oppure mi passate il link?
Per il resto non ho capito se ho i permessi root o no..perché la prima volta dal menu opzioni sono andato su superuser e quando ho scaricato supersu dal playatore mi è amdato in bootloop(credo, ovvero si bloccava sulla scritta Samsung) rifatto tutto va che è na bomba
Inoltre avrei una domanda ma il kernel quale mi consigliate?
In seguito per aggiornare vado su opzioni/info sistema/aggiornamenti cyano?
Grazie e scusate sono un neofita cyano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ciao a tutti, ho installato questa rom (agg. 1/11) e mi troverei veramente bene se non fosse per il fatto che durante la chiamata il volume dell'interlocutore, nei momenti di silenzio, sembra abbassarsi per poi riaumentare immediatamente quando torni a pronunciare qualche parola. Ho provato ad eliminare la spunta "riduzione rumore" nelle opzioni delle chiamate ma la situazione non cambia.
Spero di essere riuscito a farvi comprendere il problema e vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi a risolverlo.
Grazie, Giucan.
Ciao, ad oggi l'unico problema è il volume dell'auricolare che ad ogni riavvio si posiziona al massimo. A voi?
ragazzi vorrei provare questa rom, ma dai problemi frequenti vedo che il gps non funziona.. è vero ?
peppecan (04-11-13)
Si hai ragione c'è scritto così ma non è vero il gps va alla grande anzi x me forse meglio della stock!
Bug grossi questa 10.2 non ne ha la puoi usare tranquillamente, ad ogni nightly viene migliorata sempre di più! Nel complesso nell' uso quotidiano va benissimo, la consiglio vivamente!!
RockDriver (04-11-13)
quoto...!!!unica cosa scusate ma essendo neofita devo capire..
se dovessi aggiornarla basta andare da opzioni/infotel/aggiornamenti e poi scarichi le nightly in automatico??o conviene fare tutto manuale?
il vostro consumo di batteria com è? io da questa mattina ore 8--->ad ora ore 1714 sono arrivato al 34% voi??
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Si giusto il procedimento e fallo sotto wifi. Fa tutto da solo e io non ho mai avuto problemi. Unico consiglio e di non installare altri kernel xke senno va in bootloop se aggiorni in automatico almeno a me fa così. Quando uscirà la stabile poi ci mettero un altro kernel nel caso. Per la durata non so dirti xkè ho una 2000mha sotto e xkè aggiorno ogni due-tre giorni quindi non ha il tempo la batteria di stabilizzarsi, ma nel complesso la durata è nella media delle altre rom ed è buono considerando che è una nightly e con kernel cyano stock!